Questo è il prezzo (escluse le spese di spedizione e imballaggio) al quale un venditore sta vendendo lo stesso oggetto, o uno quasi identico, o lo ha messo in vendita di recente. Il prezzo potrebbe essere il prezzo specificato dal venditore altrove o quello di un altro venditore. L'importo e la percentuale dello sconto indicano semplicemente la differenza calcolata tra il prezzo dell'oggetto proposto dal venditore altrove e il prezzo del venditore su eBay. In caso di domande relative al prezzo e/o allo sconto proposto in una particolare inserzione, contattare il relativo venditore.
(EUR 599,99\Unità)
Consegna entro il mer, 7 giu - gio, 8 giu da Milano, Italia
• Condizione Nuovo
• Restituzione entro 30 giorni - L'acquirente paga le spese di restituzione | Regola sulla restituzione
ASSICURAZIONE FACOLTATIVA 5 EURO Le spedizioni per le Isole Minori, Venezia e Laguna, e zone disagiate, prevedono un costo maggiore di spedizione di 15 euro. DESCRIZIONE Dyson rivela le particelle invisibili di polvere: Una luce perfettamente inclinata rende visibili le particelle di polvere invisibili. Un sensore piezoelettrico misura e classifica costantemente le particelle di polvere adattando automaticamente la potenza quando necessario.
lo desideravo da tempo. non ha deluso le aspettative
davvero fantastico. molto leggero , comodo e con una forte potenza di aspirazione.
Forse l unico problema è che se usato a potenza massima, la batteria dura davvero pochi minuti.
Comunque consiglio l acquisto
Non se ne apprezza davvero l'efficacia finchè non lo si prova. Garantisce l'affidabilità e l'efficacia di un ottimo aspirapolvere col filo, ed una versatilità unica nel suo genere. Inoltre il V12slim, a discapito di una minore capacità del serbatoio (che comunque permette di pulire interamente una casa di 70 mq in un'unica volta), offre una notevole leggerezza.
È tanto che lo volevo, e L acquisto ha confermato le prestazioni che immaginavo. Leggerissimo, versatile, veloce, aspira tantissimo, ottimo nell uso quotidiano e dimezza i tempi degli aspirapolvere classici. Consigliatissimo.