Il sospetto

Prezzo:
€ 7,00
+ 5,00 di spese di spedizione
Consegna prevista mer 26 mar - gio 27 mar
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente. Se utilizzi un'etichetta di spedizione eBay, la relativa tariffa verrà detratta dall'importo del rimborso..
Condizione:
Buone condizioni
Non si sfugge ai propri segreti. Il sospetto. Edizione: IED. Autore: Chris Pavone. Anno: 2013. Traduzione di Alfredo Colitto. Sovraccoperta illustrata mostrante quasi impercettibili segni di usura; coperta rigida, lucida ed illustrata, in buono stato.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

I segreti sono sempre stati la specialità di Kate. Il suo mestiere. Ma ormai sono diventati un carico troppo ingombrante, un peso ingestibile. E così, quando suo marito Dexter le annuncia di avere accettato un impiego in Lussemburgo, Kate decide di dare le dimissioni e trasferirsi insieme a lui e ai figli in un altro continente. È convinta di potersi lasciare il passato alle spalle, di non dover più nascondere a nessuno - marito compreso - la verità sul suo lavoro, fatto di missioni in America Latina, false identità, messaggi in codice. Ed esecuzioni a sangue freddo. Nella vecchia Europa, le giornate trascorrono tranquille e un po' monotone, tra incombenze da casalinga a tempo pieno e pause caffè con ricche espatriate. Intanto, Dexter brilla per la sua assenza, assorbito in quel progetto che avrebbe dovuto essere poco impegnativo, per un cliente che a Kate non è dato conoscere. E mentre lui è sempre più distante ed evasivo, nella loro vita entra un'altra coppia di ...

Identificatori del prodotto

Isbn-108856622386
Isbn-139788856622386
eBay Product ID (ePID)139812825

Caratteristiche principali del prodotto

EditorePiemme
AutorePavone chris

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20130000
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine447

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Usato
Nessun punteggio o recensione