Numero oggetto eBay:
133616209941
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
唐 斌唐
室109楼9座A厦大技科滔展道大治民道街治民区华龙市圳深
省东广 ,市圳深 901815
anihC
:onofeleT73372501531
:liamEmoc.kooltuo@hcumzs
Specifiche dell'oggetto
Condizione: |
|
Colore: |
Bianco |
Filtri: |
HEPA |
Durata: |
60 minuti |
Peso netto: |
1,5 kg |
Peso lordo: |
5,4 kg |
Dimensioni confezione: |
745 * 322 * 133 mm |
Tipo: |
Aspiracenere |
MPN: |
10030010128 |
Tempo di ricarica: |
3,5 ore |
Fonte di alimentazione: |
Batteria staccabile |
Marca: |
Xiaomi |
Potenza: |
400 W |
Modello: |
MJSCXCQ1T |
Garanzia produttore: |
2 anni |
Voltaggio: |
25.2V |
Capacità: |
0.6L |
Paese di fabbricazione: |
Cina |
EAN: |
6934177721380 |
Informazioni sul venditore professionale
深圳市慕晨科技有限公司
唐斌 唐
深圳市龙华区民治街道民治大道展滔科技大厦A座9楼901室
518109 深圳市, 广东省
China
Numero Partita IVA:
DE 321059696
FR 42843204520
GB 291371302
IT 02567220203
Regola sulla restituzione
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro
|
Spese di restituzione
|
30 giorni |
L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto
|
Clicca
qui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma
Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione
|
cancellazione
Un consumatore è una persona fisica che intraprende una transazione legale per scopi prevalentemente commerciali o autonomi.
ritiro
Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro un mese senza fornire una motivazione. Il periodo di annullamento è di un mese dal giorno in cui tu o una terza parte nominata da te, che non è il corriere, hai preso possesso della merce. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario contattarci
Ufficio sostituzione STL #
VIA SANTA CORNELIA 5 / A S 1 FORMELLO (RM)
Codice postale: 00060
Persona di contatto: YIDA FULFILLMENT srl-WHMC (LOGISTICA PER CONTO TERZI)
Tel: 0039 0690400161
mediante una chiara dichiarazione (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail) in merito alla tua decisione di recedere dal presente contratto.
È possibile utilizzare il modulo di recesso del modello allegato, che non è richiesto.
Al fine di mantenere il periodo di annullamento, è sufficiente inviare l'avviso dell'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Conseguenze della cancellazione
Se recedi dal presente Accordo, abbiamo selezionato tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso rispetto alla consegna standard più favorevole che offriamo devono rimborsare immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dalla data in cui ci è pervenuta la notifica della revoca del presente contratto. Per questo rimborso, utilizziamo gli stessi mezzi di pagamento utilizzati nella transazione originale, salvo diverso accordo con l'utente; In nessun caso ti verranno addebitate le spese di rimborso.
Potremmo rifiutarci di rimborsarti fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrai fornito la prova che hai restituito la merce, a seconda di quale sia la prima.
Hai la merce immediatamente e comunque entro e non oltre quattordici giorni dalla data in cui ci informi della cancellazione del presente contratto
Ufficio sostituzione STL #
VIA SANTA CORNELIA 5 / A S 1 FORMELLO (RM)
Codice postale: 00060
Persona di contatto: YIDA FULFILLMENT srl-WHMC (LOGISTICA PER CONTO TERZI)
Tel: 0039 0690400161
essere restituito o consegnato. Il termine è rispettato se si invia la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
• Opzione B:
Sostieni i costi immediati per la restituzione della merce.
Devi pagare solo per una possibile perdita di valore della merce, se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione non necessaria per l'esame della natura, delle caratteristiche e della funzionalità della merce.
Esempio di modulo di recesso (se si desidera annullare il contratto, si prega di compilare questo modulo e rispedirlo.)
- SANTA CORNELIA 5 / A S 1 FORMELLO (RM)
Codice postale: 00060
Persona di contatto: YIDA FULFILLMENT srl-WHMC (LOGISTICA PER CONTO TERZI)
Tel: 0039 0690400161
- Io / noi (*) revoca il contratto concluso da me / noi (*) per l'acquisto dei seguenti beni (*) / la fornitura del seguente servizio (*)
- Ordinato il (*) / ricevuto il (*)
- nome del consumatore (i)
- indirizzo del / i consumatore / i
- Firma del consumatore (i) (solo se notificata su carta)
- data
|
|