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CONSEGNA
La consegna dei prodotti acquistati avverrà all'indirizzo fornito su EBAY , dall'acquirente in fase di conclusione della transazione.
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Altre informazioni
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IMPORTANTE
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto. Che l’imballo sia integro e non alterato/danneggiato anche nel nastro di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture,il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione apponendo la scritta “ACCETTAZIONE CON RISERVA DI CONTROLLO” indicando la motivazione sul documento di consegna del corriere.
Anche se non sono evidenti danni o alterazioni all'imballo e il corriere non consenta di aprire il pacco per visionare il prodotto, è sempre necessario apporre la RISERVA.
Se il corriere si rifiuta di far aprire il pacco o di far scrivere RISERVA SPECIFICA, ma si sospetta la rottura della merce (ad esempio, scuotendo il pacco si sentono rumori inequivocabili di pezzi rotti), si consiglia di rifiutare la consegna, specificandone il motivo ("merce rotta").
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo vi chiediamo la cortesia di contattarci in modo da capire e risolvere qualsiasi problema.
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