Potrai usufruire del diritto di recesso previsto dalla normativa delle vendita effettuate a distanza.
Le spese di rispedizione della merce sono totalmente a carico del cliente, come previsto dalla normativa. Le spese della spedizione originaria non sono mai rimborsate, perciò le effettive spese pagate dallo Store verranno detratte dal costo del bene.
Dovrai rispedirci il prodotto non desiderato entro dieci giorni lavorativi, dalla data di sottoscrizione del contratto.
Informaci preventivamente via mail e telefono della tua decisione.
La merce dovrà essere rispedita a tue spese ai nostri magazzini integra,nel suo imballo originale, tramite spedizione tracciabile. Una volta ricevuti e controllati, Saccomandi Store provvederà al rimborso.
Indirizzo per riconsegna: S.STORE S.r.l.- Via Nazionale Zona Ind.le Sant'Atto Km 83- 64020 Bellante (TE)
Casi in cui non è possibile avvalersi del diritto di recesso:
In base a quanto previsto dall' Art. 5 - comma 3 - lettera "d" - D. Lgs. 185/99 Il consumatore non può avvalersi del diritto di recesso in caso di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in Saccomandi Store accerti:
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
La mancanza o il danneggiamento della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,ecc.);
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
Nei casi sopra indicati, Saccomandi Store provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.?