|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Ne hai uno da vendere?

TURBO TURBINA COREASSY CON GARANZIA KASCO PER SEAT, VOLKSWAGEN - 2.0 TDI 140 cv

Condizione:
Nuovo
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Nola, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:233121535476
Ultimo aggiornamento: 14 mar 2024 14:45:42 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
TURBOPARTS
Codice ricambio originale OE/OEM
03G253010FV, 03G253016E, 038253016A
Altro codice identificativo
5439-988-0059, 5439-970-0059,5439-988-0060
MPN
038253016A
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

NOLA MOTORI GROUP S.A.S. DI NUNZIATA ANIELLO E NUNZIATA ENRICO
ENRICO NUNZIATA
Via Circumvallazione 379
80035 Nola, NA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT4101215180
:xaF4101215180
:liamEti.irotomalon@ofni
Numero Partita IVA:
  • IT 07029951212
Termini e condizioni della vendita
Termini e condizioni d'uso
 
Fatturazione
 
Al momento dell’acquisto qualora si desiderasse ricevere fattura commerciale, si prega di comunicare il vostro Codice Fiscale e/o la partita IVA per consentirci di emettere il documento fiscale.
 
Non si emettono sia scontrino che fattura. Salva assenza di comunicazione si provvederà ad emettere scontrino fiscale.
 
Resi e Rimborsi
 
Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto
Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:
esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;
respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.
Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.
 
Diritto di Recesso
Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a NOLA MOTORI GROUP una comunicazione scritta in tal senso entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce tramite i meggaggi ebay , ovvero mediante E-MAIL al servizio clienti: info@nolamotori.it , ovvero telefonando al Servizio Clienti: 081-5121014
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione, il Servizio Clienti di Store NOLA MOTORI GROUP provvederà, nel minor tempo possibile, a comunicare al cliente a mezzo email le istruzioni sulla modalità di restituzione.

Il reso della merce dovrà avvenire entro i medesimi 14 gg a spese dell'acquirente , che dovrà quindi provvedere alla spedizione all'indirizzo indicato dal servizio clienti al momento della comunicazione o comunque all'indirizzo indicato in seguito:
 
NOLA MOTORI GROUP
Via Circumvallazione, 379
80035 NOLA (Na)
 
 
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato ;
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);
al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all’imballo originale, Store NOLA MOTORI GROUP provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal. Nel caso di rimborso a mezzo bonifico bancario, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Iban dell’intestatario della fattura).
 
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui STORE NOLA MOTORI GROUP accerti:
l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla NOLA MOTORI GROUP
 
Legge applicabile e foro competente
 
Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra NOLA MOTORI GROUPe il consumatore sono regolati dalle legge della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale della NOLA MOTORI GROUP , che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale Civile di Nola (Na), in deroga alla legge.
 
Condizioni Generali Di Vendita online
 
Disposizioni Generali
 
Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società NOLA MOTORI GROUP con sede legale in Via Circumvallazione,379 - 80035 – Nola (Na), P.IVA IT07029951212, di seguito denominata ''NOLA MOTORI GROUP'' e qualsiasi persona che effettua acquisti online di seguito denominata ''CLIENTE''. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche, la data di messa in linea equivale alla data di entrata in vigore.
Le presenti condizioni generali disciplinano gli acquisti su questo portale , conformemente agli articoli 50 e seguenti del D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005, Codice del consumo, sezione II del capo I del Titolo terzo della Parte terza, ai quali si rimanda come previsto dall'art. 60 del Codice del consumo.
 
Accettazione delle condizioni generali di vendita
 
Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.
Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e NOLA MOTORI GROUP
Pertanto NOLA MOTORI GROUP invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.
ARTICOLO 1 - Oggetto del contratto
Con le presenti condizioni generali di vendita, NOLA MOTORI GROUP vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita nello store www.ebay.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.ebay.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.
ARTICOLO 2 - Conclusione ed efficacia del contratto
1. La vendita sarà considerata conclusa con l'invio da parte di NOLA MOTORI GROUP al CLIENTE di un'e-mail di conferma dell'ordine. L'e-mail contiene gli estremi del CLIENTE e dell'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di trasporto e l'indirizzo di spedizione al quale sarà inviata la merce. Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati in essa contenuti e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
2. NOLA MOTORI GROUP si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentate nel negozio ebay non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.
3. NOLA MOTORI GROUP si impegna a consegnare la merce entro i giorni indicati nei dettagli dell'acquisto e comunque stimati da ebay ed indicati nell'inserzione al momento dell'acquisto nei tempi stimati di consegna , che il CLIENTE è tenuto a considerare prima di effettuare l'acquisto stesso.
ARTICOLO 3 - Disponibilità dei prodotti
1. La disponibilità dei prodotti si riferisce a quella presente nel momento in cui il CLIENTE consulta le schede del prodotto; questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell'ordine.
2. Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine da parte di NOLA MOTORI GROUP, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, il CLIENTE verrà tempestivamente informato e potrà decidere se accettare la consegna dei soli prodotti disponibili o richiedere l'annullamento dell'ordine comunicandolo via e-mail al servizio clienti.
ARTICOLO 4 - Modalità di pagamento
1. Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire con carte di credito, Paypal e con bonifico bancario. Per i pagamenti effettuati a mezzo carta di credito, se l'indisponibilità di un prodotto viene rilevata dopo la registrazione dell'ordine ed il pagamento, NOLA MOTORI GROUP intraprenderà le misure necessarie con l'operatore dei pagamenti per stornare la transazione relativa alla merce non disponibile.
2. Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall'utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.
ARTICOLO 5 - Prezzi
1. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel negozio ebay sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
2. Il CLIENTE accetta la facoltà di NOLA MOTORI GROUP di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento dell'ordine e confermati nell'e-mail inviata da NOLA MOTORI GROUP come conferma dell'acquisizione dell'ordine.
ARTICOLO 6 - Garanzia sui prodotti
Tutti i prodotti presentati beneficiano di una garanzia contrattuale la cui durata è citata sulle schede prodotto degli articoli e in ogni caso della garanzia legale di 12 mesi per difetti di conformità, ai sensi della vigente normativa. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il CLIENTE dovrà conservare la fattura o lo scontrino consegnata al momento della spedizione con la merce.
ARTICOLO 7 - Modalità di consegna
1. NOLA MOTORI GROUP accetterà sia ordini da consegnare nel territorio italiano che in territorio europeo, le cui spese di spedizione variano in base al paese di destinazione. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato al CLIENTE al momento dell'ordine.
2. Per ogni ordine effettuato NOLA MOTORI GROUP emette fattura o scontrino del materiale spedito.
ARTICOLO 8 - Responsabilità
1. NOLA MOTORI GROUP non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.
2. La disponibilità di ogni articolo è solo a titolo indicativo, non ha carattere contrattuale e non potranno essere attribuite al venditore responsabilità in caso d'indisponibilità di uno o più prodotti.
ARTICOLO 9 - Integralità
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.
ARTICOLO 10 - Diritto applicabile e giurisdizione competente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana. Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale di Nola (Na).
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
NOLA MOTORI GROUP

NOLA MOTORI GROUP

100% di Feedback positivi
3,2 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.064)

a***a (318)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Perfetto
9***5 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
funziona come dovrebbe, ricambio perfetto!
k***u (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Good seller. Excellent communication.