|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Panca cassettiera shabby vintage 2 ceste e ripiano HWC-C48 paulonia a scelta

Condizione:
Nuovo
3 disponibili / 1 venduti
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Germania o, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:401973680688
Ultimo aggiornamento: 24 apr 2024 09:45:25 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
Mendler
MPN
Non applicabile
Altezza
45,5cm
Larghezza
65cm
Profondità
34cm
Materiale
Legno di paulonia
Dettaglio 1
Consegnato già montato
Dettaglio 2
Con cuscino da seduta sagomato in colore avorio
Colore
A seconda della versione
Tipo
Vintage
Numero di cassetti
2
Stanza
Camera
Materiale maniglia
ND
Stile
Vintage
Reparto
Adulti
Richiede montaggio
No
Montaggio
Indipendente
Altezza (interna)
14cm
Larghezza (interna)
60cm
Lunghezza (interna)
34cm
Linea prodotto
Vintage
Modello
HWC-C48
Parti aggiuntive necessarie
No
Peso
5kg
Lunghezza
ND
Antico
No

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

OnOff Media srl unipersonale
anja nebelung
Via Enrico Hillyer Giglioli 26/1
16142 Genova, GE
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT2982958010
:xaF2982958010
:liamEti.aidemffono@ofni
Numero Partita IVA:
  • IT 01559530991
Termini e condizioni della vendita
Queste sono le condizioni Generali di Contratto di: OnOff Media srl unipersonale, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, Tel: 010/8592892
 
1. Introduzione e Validità
Le presenti Condizioni Generali di Contratto regolano le relazioni contrattuali tra i clienti del negozio ebay arredo-oggi e la società OnOff Media srl unipersonale, con sede in Via Giglioli 26/1 - 16142 Genova Italia, iscritta alla Camera di Commercio di Genova, PI 01559530991.
Le Condizioni Generali di Contratto (CGC) rappresentano la base per tutte le consegne e prestazioni, sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni. OnOff Media può trovarsi nell'obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò di leggere le CGC ad ogni visita del sito arredo-oggi.it. La conferma dell'ordine avrà valore di accettazione senza riserva delle CGC.
Accedendo al sito onoffmedia.it, i clienti si impegnano a rispettare tali condizioni.
2. Informazioni sui prodotti
Le fotografie sono solamente esempi e possono non essere al 100% uguali alla merce in vendita. Le descrizioni e i dati tecnici dei prodotti sono forniti secondo scienza e coscienza. Le dimensioni indicati sono indicative e possono variare leggermente! Non assumiamo la responsabilità di eventuali errori.
Tutti i nomi dei prodotti e delle marche sono marchi dei produttori.
3. Prezzi e modalità di pagamento
Un ordine effettuato dal cliente è impegnativo. I prezzi determinanti sono quelli del giorno dell'ordine. I prezzi di vendita indicati sono espressi in Euro (€), comprensivi di IVA e includono le spese di spedizione franco Italia.
E' ammesso solo il pagamento anticipato attraverso i metodi descritti. OnOff Media mette a disposizione dei propri clienti i seguenti metodi di pagamento: bonifico bancario e PayPal. Non si accettano pagamenti diretti tramite Carta di Credito, carta PostPay, bollettino postale, postagiro o pagamenti in contrassegno. Il pagamento è in scadenza subito dopo la conclusione dell'ordine ed è da pagare entro 10 giorni dalla data dell'ordine. Se il cliente non paga dopo 30 giorni dalla data della ricevuta d'acquisto o dopo il ricevimento del sollecito entra in mora.
Nel caso di mora è legittimo che OnOff Media faccia pagare dal cliente l’interesse di mora. Questi interessi saranno pari all’interesse legale maggiorato del 5%.
4. Disponibilità
Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, OnOff Media si impegna a contattare il cliente tramite e-mail entro 5 giorni a partire dalla data del pagamento ricevuto per informarlo dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato. Le disponibilità indicate sono indicative e non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale. Se il prodotto ordinato non fosse più disponibile presso i fornitori di OnOff Media o la consegna non fosse possibile a causa di scioperi o forza maggiore, OnOff Media si riserva di rescindere del contratto. OnOff Media si impegna ad informare immediatamente il cliente al fine di provvedere quanto prima al rimborso di quanto versato.
5. Modalità di consegna e ritardo nella consegna
I prodotti acquistati sul sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. L’ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. La consegna viene effettuata direttamente dal fornitore della OnOff Media con sede in Germania.
I tempi necessari per la consegna indicati sul sito sono indicativi e il termine di consegna non è vincolante. Si ricorda altresì ai clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali. OnOff Media non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell’ordine da parte del corriere.
Nel caso in cuil’ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti, OnOff Media può, su richiesta del cliente, indagare sul motivo di tale ritardo. Durante questo periodo non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell’ordine.
IMPORTANTE:
Il cliente è tenuto a controllare l'integrità della confezione (anche nei nastri di chiusura), il peso del pacco e il contenuto del pacco. Nel caso di non conformità o danni apparenti, potrà rifiutare la consegna ed informarci entro 48 ore descrivendo l'accaduto.
E-mail: info@arredo-oggi.it, Tel: 345/7830575 o 392/8105268
Oppure potrà accettare il pacco con RISERVA DI CONTROLLO MERCE, aggiungendo alla firma sul documento di trasporto la scritta " accetto con riserva per... " e il motivo (es. accetto con riserva per collo aperto, ...per collo schiacciato, ...per collo bucato, etc.).- questo si deve fare anche se il corriere non prevede tale possibilità !
Se il cliente non effettua una di queste operazioni, e quindi accetta e firma il ritiro senza controllare e/o senza RISERVA DI CONTROLLO MERCE il corriere si solleva da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto.
Si prega di notare che OnOff Media declina ogni responsabilità in caso di danni esterni dell’imballaggio segnalati dopo l’avvenuta accettazione dell’ordine. N.B. il diritto di reclamo rimane ovviamente valido per eventuali difetti di funzionamento o danni esterni del prodotto.
6. Reclami, Garanzie e servizio post vendita
Per tutti i nostri articoli sono previste le garanzie di legge.
La garanzia è valida per i seguenti difetti:
- il prodotto non corrisponde all'accordo
- il prodotto non possiede le caratteristiche essenziali
- il prodotto non corrisponde all'uso ed alla qualità consueti
La garanzia non è valida per:
- difetti dell'usura
- difetti, che erano già conosciuti dal cliente al momento dell'acquisto
- propria colpa del cliente (p.e. uso non idoneo, errata manutenzione, utilizzo
di periferiche e/o accessori non conformi, etc.)
- danni causati da una causa esterna (urti, choc, fulmini, etc.)
Prima di inviare un articolo difettoso è necessario contattare il Servizio Post Vendita (reclami@arredo-oggi.it) via e-mail. OnOff Media si impegnerà ad indicare al cliente dove e in che modo dovrà essere spedita la merce. Normalmente la merce viene ritirata dal ns. corriere incaricato.
Una volta ritirato l'articolo, OnOff Media si impegnerà al controllo del prodotto e se il reclamo verrà confermato, provvederà all'invio del sostituto. Se dopo il controllo, l'articolo non risultasse difettoso verranno addebitati 25,-€ per il controllo e la rispedizione dell'articolo. Per questo motivo il cliente è pregato di controllare attentamente la merce prima di dare inizio al reclamo ed in particolare di verificare se si tratta di un difetto dell'oggetto e non solamente di un errore nell'uso dell'articolo (p.e. montaggio sbagliato).
La procedura interna di reclamo può impegnare alcuni giorni.
7. Controversie e responsabilità
Queste CGC sono regolate dalle leggi italiane. Tutte le controversie risultanti dall'interpretazione e/o dall'esecuzione di queste condizioni generali saranno sottoposte al Tribunale di Genova.
OnOff Media non potrà essere ritenuta responsabile nel caso di non conclusione del contratto per cause di forza maggiore, di perturbazioni o scioperi totali o parziali dei servizi postali pubblici o privati e/o dei corrieri utilizzati, di inondazioni, d'incidenti e/o di guerre. OnOff Media non potrà inoltre essere ritenuta responsabile di eventuali danni indiretti, perdite finanziarie e/o economiche e spese che potrebbero essere causati dall'acquisto di un prodotto sul sito.
OnOff Media non potrà essere ritenuta responsabile delle conseguenze risultanti da un utilizzo improprio dei prodotti venduti.
L'impossibilità totale di utilizzare i prodotti ordinati, in particolar modo a causa di incompatibilità materiali, non potrà essere motivo di rimborso o risarcimento o responsabilità di OnOff Media.
Benché gli articoli venduti sul sito siano compatibili con un utilizzo professionale, OnOff Media non potrà essere ritenuta responsabile dei danni derivarti da un utilizzo professionale dei suddetti articoli.
Nei casi in cui la responsabilità di OnOff Media possa essere provata, essa sarà sempre e comunque limitata al valore dell'ordine.
La UE mette a disposizione una piattaforma online per la risoluzione delle controversie (OS) all'indirizzo https://www. ec. europa. eu/consumers/odr/;, alla quale non partecipiamo a causa dei costi elevati.
8. Fatturazione:
OnOff Media non emette automaticamente fattura, per ogni ordine viene emessa una ricevuta di acquisto. Se si desidera avere fattura per il proprio acquisto, il cliente deve comunicare tale richiesta via mail (fatturazione@arredo-oggi.it) al momento dell'ordine o al max 1-2 giorni dopo. Nella mail dovranno essere inseriti tutti i dati anagrafici e fiscali necessari per l'emissione della fattura stessa. Nonostante l'emissione della fattura avvenga nella data della richiesta, la spedizione via mail della stessa (in formato pdf) avverrà nella prima metà del mese successivo..
9. DIRITTO DI RECESSO
Il recesso dall'acquisto di prodotti online è disciplianto dalla DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori) quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale.
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene (nel caso di un contratto relativo a bene multipli ordinati dal consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente).
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci (OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, e-mail: amministrazione@onoffmedia.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio posta elettronica, fax o lettera inviata per posta). A tal fine può utilizzare il modulo tipo recesso (allegato, vedi sotto), ma non è obbligatorio ( Il cliente può inviare il modulo tipo di recesso oppure qualsiasi altra esplicita dichiarazione tramite messaggi eBay). Nel caso scegliesse detta opzione, trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del reces.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso
Se il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effetuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
Il cliente è pregato di rispedire i beni all'indirizzo OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.
MODULO DI RECESSO TIPO:
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
Destinatario: OnOff Media srl, Via Giglioli 26/1, 16142 Genova, tel/fax: 010/8592892, amministrazione@onoffmedia.it
Con la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni: ...
Ordinato il ../../...., ricevuto il ../../....
Nome del/dei consumatore(i): ...
Indirizzo del/dei consumatore(i): ...
Firma del/dei consumatore(i) (solo se il prsente modulo è notificato in versione cartacea): ...
Data: ...
__________
Dichiarazione sulla Privacy
Siamo lieti che si sia interessato al nostro negozio ebay. La protezione della Sua privacy è molto importante per noi. Di seguito troverà informazioni dettagliate sul trattamento dei Suoi dati personali. "Dati personali" sono, in questo senso, tutti i dati che identificano o rendono identificabile una persona fisica.
1. Dati d'accesso e hosting
Il nostro negozio ebay può essere visitato senza l'inserimento di dati personali. Per ogni accesso al nostro negozio ebay vengono trasmessi “dati di utilizzo” dal Suo browser, che vengono conservati nei file di protocollo (Server-Logfiles).
Questi dati conservati contengono, per esempio, il nome della pagina aperta, la data e l'ora dell'accesso, la quantità dei dati trasmessi ed il provider richiedente. Tali dati servono esclusivamente a favorire un funzionamento fluido del sito ed a migliorare le nostre offerte, fondandosi sul presupposto di liceità di cui all'art. 6, par. 1, lett. f), Regolamento UE 2017/679 sulla privacy (c.d. GDPR, d'ora in poi abbreviato in Reg. cit.).
Tutti i dati di accesso vengono cancellati entro e non oltre sette giorni dalla fine della visita della pagina.
2. Raccolta e utilizzo dei dati per l'esecuzione del contratto
I Suoi dati personali vengono raccolti da ebay oppure direttamente da noi, nel momento in cui vengono comunicati come parte del Suo ordine o quando ci contatta (p.e. tramite il modulo di contatto o via e-mail).
In questo caso sia ebay che Arredo-Oggi sono responsabili del trattamento dei dati raccolti. Tutti i dati rilevati da ebay vengono elaborati sul presupposto di cui all'art. 6, par. 1, lett. b Reg. cit., in quanto necessari per l'elaborazione del contratto o per l'elaborazione della Sua richiesta. I campi obbligatori sono contrassegnati come tali, poiché necessari per dette finalità. Senza questi dati non è possibile completare l'ordine o inviare una risposta alla Sua richiesta.
I dati che vengono rilevati sono quelli che vengono inseriti nei rispettivi moduli. Dopo il completamento del contratto, i Suoi dati saranno conservati nei limiti di quanto necessario per ulteriori elaborazioni e cancellati successivamente allo spirare dei termini di conservazione obbligatoria per ragioni fiscali e commerciali, salva espressa autorizzazione ad un utilizzo ulteriore degli stessi.
3. Trasferimento dei dati
Per l'adempimento del contratto, ai sensi dell'art. 6, par. 1 lett. b Reg. cit., trasferiamo i Suoi dati alla società di spedizioni incaricata della consegna, nella misura in cui ciò risulti necessario per la fornitura del servizio.
A seconda del fornitore di servizi di pagamento selezionato nel processo d'ordine, inoltreremo i dati di pagamento raccolti all'istituto di credito incaricato del pagamento ed al fornitore di servizi di pagamento incaricato per l’elaborazione dello stesso.
E’ possibile che anche i fornitori di servizi di pagamento selezionati raccolgano questi dati autonomamente, al momento della creazione del relativo account, applicando la politica sulla privacy del fornitore stesso.
3.1 Raccolta e utilizzo dei dati per l'esecuzione del contratto
Per poterLe inviare le informazioni riguardanti le Sue spedizioni, utilizziamo i servizi della parcelLab GmbH, Landwehrstr. 39, 80336 München, Germania. A tale società, pertanto, vengono trasmessi dati relativi al Suo ordine (numero di tracking, nome del destinatario, indirizzo ed indirizzo e-mail). Questi dati vengono cancellati automaticamente dopo 90 giorni dalla loro acquisizione. In ogni caso, è esclusa la divulgazione di dati personali a paesi terzi. Di seguito il link per la dichiarazione sulla privacy della parcelLab: https://parcellab.com/datenschutzerklaerung/
3.2 Trasferimento dati a fornitori di servizi di spedizione (spedizionieri)
Con il Suo consenso espresso durante o dopo l’ordine, trasferiamo ai sensi dell'art. 6, par. 1 lett. a, il Suo numero telefonico al fornitore di servizio di spedizione in modo che possa contattarLa prima della consegna, laddove necessario.
Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento tramite comunicazione scritta all’indirizzo di seguito indicato; dopo la revoca, elimineremo i dati forniti a tale scopo salva espressa autorizzazione ad un utilizzo ulteriore dei medesimi
Magdeburger Flitzer GmbH, Mittagstraße 16c, 39124 Magdeburg
4. Contatto e diritti del cliente
Il cliente:
ha diritto di richiedere informazioni sui propri dati personali da noi elaborati (art. 15 Reg. Cit.);
ha diritto di richiedere immediatamente la correzione dei dati personali errati o incompleti da noi memorizzati (art. 16 Reg. Cit.);
ai sensi dell'art. 17 Reg. Cit., ha diritto di chiedere la cancellazione dei dati personali memorizzati da noi, se non è necessaria un'ulteriore elaborazione degli stessi per
- esercitare il diritto alla libertà di espressione o informazione;
- adempiere ad un obbligo legale;
- motivi di interesse pubblico;
- affermare, esercitare o difendere diritti;
ai sensi dell'art. 18 Reg. Cit., ha diritto di chiedere la restrizione del trattamento dei dati personali, in quanto
- l'accuratezza dei dati sia dallo stesso contestata;
- l'elaborazione sia illegale, ma il cliente rifiuta la sua cancellazione;
- non abbiamo più bisogno dei dati, ma il cliente ne ha bisogno per affermare, esercitare o difendere i Suoi diritti;
- sono state presentate opposizioni al trattamento dei dati (art. 21 Reg. Cit.);
ha diritto di ricevere i propri dati personali forniti in un formato strutturato, comune e leggibile da una macchina o di richiedere che vengano trasmessi ad un altro titolare del trattamento (art. 20 Reg. Cit.);
ha diritto di sporgere reclamo alla competente autorità di vigilanza. Di norma, è possibile contattare l'autorità di vigilanza del proprio luogo di residenza o di lavoro abituale o della sede centrale della nostra azienda (art. 77 Reg. Cit.).
Per domande sulla raccolta, l'elaborazione o l'uso dei dati personali, l'informazione, la correzione, il blocco o la cancellazione dei dati e la revoca di qualsiasi consenso o per obiezioni ad un particolare uso dei dati, si prega di contattare: amministrazione@onoffmedia.it
5.1 Contraddittorio legale
L’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano per motivi connessi alla sua situazione particolare. Se il trattamento dei dati è finalizzato al marketing diretto, è possibile esercitare il diritto di opposizione in qualsiasi momento. Qualora l'elaborazione abbia luogo per altri scopi, l’opposizione è possibile soltanto laddove sussistano ragioni che derivano dalla particolare situazione dell’interessato.
In seguito all’esercizio del diritto di opposizione, i dati personali dell’interessato non saranno ulteriormente elaborati per questi scopi, salva la sussistenza di motivi legittimi per l'elaborazione tali da prevalere rispetto agli interessi, diritti e libertà dell’interessato stesso, ovvero che siano necessari per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.
6. Validità della politica sulla privacy di ebay
In ogni caso, trova applicazione la politica sulla privacy di ebay. A tal riguardo, ebay è il soggetto responsabile per l'elaborazione dei dati personali. Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati dei clienti su eBay sono reperibili al seguente link: http://pages.ebay.it/help/policies/privacy-policy.html?rt=nc.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
arredo-oggi

arredo-oggi

98,7% di Feedback positivi
62 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (34.215)

e***a (229)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
perfetto
l***- (222)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Tutto bene grazie mille
s***r (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
il prodotto è decisamente interessante