|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il gio 1 feb alle 02:45 perché l'oggetto non è più disponibile.
Ne hai uno da vendere?

SM162 BMW Serie 1; E81, 82, 87, 88 (182, 187, 1K2, MOLLE ASSETTO ST Suspension

Condizione:
Nuovo
3 disponibili
Prezzo:
EUR 204,02
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Bancole, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:152010372067
Ultimo aggiornamento: 16 ott 2018 01:10:26 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
St Suspensions
Marca veicolo
BMW
Paese di fabbricazione
Germania
MPN
28220054
Marca Auto
BMW
Modello/Serie
Serie 1; E

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

CO. MAR DI CASELLA PATRIZIA & C. SAS
PATRIZIA CASELLA
Via Don Doride Bertoldi 16
46047 Porto Mantovano, MN
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT4436936730
:liamEmoc.tropsramoc@aizirtap
Numero Partita IVA:
  • IT 01602420208
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
NEL MOMENTO DELL’ACQUISTO INVIATECI IL MODELLO PRECISO DELLA VOSTRA AUTO, NEL CASO VI TROVIATE IN DIFFICOLTA POTETE ANCHE INVIARCI UNA COPIA DEL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE A: ordini@comarsport.com
 
CONDIZIONI DI VENDITA E DI PAGAMENTO
 
 
 
 
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO - PAY PAL.
 
 
 
Per le spedizioni COMAR si avvale della collaborazione di più corrieri espresso per le spedizioni in tutta Italia.
 
La consegna avviene nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, nei giorni feriali e senza preavviso.
 
Il pacco viene consegnato a domicilio dal corriere. In caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà in alcuni casi provvedere personalmente al ritiro nel più breve tempo (seguendo le indicazioni riportate sugli avvisi di giacenza),si raccomanda di ritirare l'eventuale pacco in giacenza in tempi brevi,altrimenti la merce tornerà al mittente,il quale addebiterà all'acquirente le spese dell'eventuale seconda spedizione e giacenze.
 
PER INFORMAZIONI SULLA TRACCIABILITA' DELLA MERCE TELEFONATE ALLO Tel. 0376 396344
 
OPPURE SCRIVETE UNA E-MAIL A: ordini@comarsport.com
 
 
VI PREGHIAMO NELLE VOSTRE EMAIL DI INVIARCI UN RECAPITO TELEFONICO PER ESSERE EVENTUALMENTE CONTATTATI DAL CORRIERE IN CASO DI BISOGNO, I VOSTRI DATI ANAGRAFICI, IL LUOGO DI DESTINAZIONE SE DIVERSO, E SE SERVE FATTURA LA VOSTRA P.IVA O CODICE FISCALE.
 
 
 
L'ORDINE SARA'EVASO SOLO NEL MOMENTO IN CUI RICEVEREMO L'ACCREDITO SUL NS. CONTO.
 
 
 
AL COMPLETAMENTO DEL CHECK POINT RICEVERETE TUTTE LE NS. COORDINATE PER I PAGAMENTI.
 
 
 
*******AVVISO*******
 
 
 
Al momento del ritiro del pacco vi preghiamo di verificare le condizioni dello stesso. Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati entro 8 giorni a mezzo raccomandata RR al corriere.
 
IN QUESTO MODO POSSIAMO GARANTIRE IL RIMBORSO O L'EVENTUALE SOSTITUZIONE(A SECONDA DELLA DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO)IN CASO DI DANNEGGIAMENTO CAUSA TRASPORTO.IN CASO DI ACCETTAZIONE SENZA LA DICITURA "ACCETTO IL PACCO CON DIRITTO DI RISERVA DI CONTROLLO" LA CO.MAR SPORT NON SI RITERRA' RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI DOVUTI AL TRASPORTO.
 
 
 
RINGRAZIAMO ANTICIPATAMENTE TUTTI GLI UTENTI PER LA COLLABORAZIONE.
 
 
Il Cliente può avvalersi del DIRITTO DI RECESSO secondo le disposizioni del Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n.185 Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del bene. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, fax, ed e mail (ordini@comarsport.com), a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del fornitore o della persona da questi designata, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto. Il termine per la restituzione del bene non può comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene inoltre le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente. I beni devono essere restituiti correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l'utilizzo e documentazione; muniti del documento di trasporto (presente nell'imballo originale) in modo da permettere a CO.MAR di identificare l'acquirente; senza manifesti segni di uso che non ne permettano la rivendita.Si consiglia di utilizzare una spedizione rintracciabile e sicura come, corriere espresso o raccomandata si sconsiglia la posta prioritaria, si ricorda che le spedizioni in contrassegno verranno respinte. Il rimborso al consumatore avverrà gratuitamente, e nel minor tempo possibile comunque ed in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il fornitore e' venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Prima di iniziare le procedure per il diritto di recesso contattare sempre CO.MAR
 
Se un articolo dovesse risultare difettoso dovete contattare CO.MAR che prenderà subito atto delle dimostranze del caso. Sarà poi cura dell’azienda contattare il cliente per trovare le soluzioni al problema riscontrato. I resi devono essere concordati con CO.MAR che tramite mail o telefono darà tutte le disposizioni del caso.
 
I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei cataloghi, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.