DIRITTO DI RECESSO
Come previsto dal decreto legislativo 206/2005 (artt. 50-68) che disciplina la materia dei contratti a distanza, la gioielleria Meloni Camporelli riconosce il diritto di recesso ai propri Clienti entro 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei beni acquistati. Per avvalersi del diritto di recesso, il Cliente deve:
Inviare entro il termine di 14 giorni dalla consegna del prodotto/i una comunicazione scritta all'indirizzo mail info@camporelligioielli.it con oggetto
DIRITTO DI RECESSO, la merce resa dovrà pervenire integra nella confezione e imballo originale alla gioielleria Meloni Camporelli entro 15 giorni.
La merce resa devrà essere inviata presso la sede della gioielleria Meloni Camporelli sita in Corso Matteotti, 109 - 09010, Gonnesa (CI) - Italia.
Le spese di restituzione del bene rimangono a carico del Cliente, il quale potrà rispedire la merce con un proprio corriere.
La gioielleria Meloni Camporelli non risponderà dell'eventuale smarrimento da parte del corriere della merce in reso. Alla ricezione della merce resa, la gioielleria Meloni Camporelli procederà al riaccredito del costo dell'ordine, comprese le spese di prima spedizione con le stesse modalità con cui è stato pagato in origine. Qualunque
prodotto non conforme all'originale non verrà rimborsato e nemmeno ritirato ma respinto al Cliente. Per tutto quanto non espressamente regolato dalla presente pagina si applicherà la disciplina in cui al decreto legislativo 206/2005.