Quando si effettua un ordine, è responsabilità dell'utente assicurarsi che il proprio indirizzo di spedizione sia corretto. Spediamo soltanto all'indirizzo registrato sul tuo conto PayPal, prego ci assicuriamo l'indirizzo sia corretto prima di confermare l'ordine. Non saremo in grado di rimborsare o sostituire il vostro ordine se l'indirizzo di spedizione fornito manca dettagli fondamentali, come il numero civico o il nome della strada. Assicurati di controllare il vostro indirizzo con attenzione prima di confermare l'ordine.
SPEDIZIONE: Spediamo tutti gli articoli via Royal Mail a seconda della voce selezionata e il servizio al check-out, il tempo di consegna stimato è di 1-3 giorni lavorativi. Mentre stato Royal Mail che la maggior parte articoli saranno trasportati all'interno di queste scadenze temporali, occasionalmente può richiedere fino a 15 giorni. Purtroppo una volta che Royal Mail raccoglie un articolo da noi perdiamo alcuna influenza sulla fornitura di tale elemento, che è il motivo per cui vorremmo cortesemente a tutti i clienti di essere paziente quando in attesa per i loro prodotti per arrivare. Se per qualche motivo non avete ricevuto il vostro prodotto entro 7 giorni lavorativi, allora non esitate a contattarci in modo che possiamo esaminare il problema per voi. Se avete bisogno di un elemento di arrivare con voi rapidamente si consiglia di scegliere un servizio garantito consegna il giorno lavorativo successivo, ma assicurati di inserire il vostro ordine prima di 2:00 per lo stesso giorno di spedizione e che si è disponibili il giorno lavorativo successivo a firmare per la vostra consegna.
RITORNI: La nostra soddisfazione del cliente è di primaria importanza. Ecco perché qualsiasi elemento ricevuto, ritenuto difettoso o danneggiato, sarà sostituito o rimborsato lo stesso giorno che riceviamo indietro da te. Si prega di notare, tutti gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale. Siamo in grado di emettere un rimborso completo se l'articolo è restituito entro 30 giorni dalla data di ricevimento. Assicurarsi che l'articolo è tornare nella confezione sufficiente (la confezione originale è uno standard accettabile). In alternativa possiamo emettere elementi di sostituzione fino a 30 giorni dal ricevimento. Se un prodotto è difettoso o danneggiato, allora la sostituzione sarà spedito lo stesso giorno in cui viene ricevuto di nuovo da noi, o un rimborso dato al ritorno sicuro del prodotto originale. Vi preghiamo di contattarci prima di decidere di inviare un elemento indietro come a volte i problemi possono essere risolti senza la necessità di restituire l'articolo. Vi preghiamo di contattarci per informarci che si desidera restituire gli articoli e vi invieremo un modulo di ritorni.
SODDISFAZIONE DEL CLIENTE: La vostra soddisfazione è la nostra priorità; Il nostro obiettivo è quello di rendere tutti i nostri clienti felici mentre lo shopping con noi. Se avete domande o problemi non esitate e non esitate a contattarci in qualsiasi momento. Faremo ogni sforzo per rispondere vostre richieste il più presto possibile. Se non siete soddisfatti con il nostro prodotto, si prega di non lasciare un feedback negativo o neutro prima di contattarci, basta portare nella nostra conoscenza e faremo del nostro meglio per risolvere il problema per voi.
RISPOSTE Si prega di lasciare un feedback positivo se si sente che il nostro prodotto e il servizio è buono e si è soddisfatti da questo. Noi faremo lo stesso per voi.
CONTATTI: Se avete qualsiasi domanda non esitate a contattarci tramite il "Invia una domanda TAB" sulla parte superiore della pagina dell'elenco. Per richieste urgenti si prega di chiamare il 0044 2070606430 qualsiasi momento 10:00-05:00 UK MOMENTO.
Si prega di contattarci prima di lasciare un feedback neutro o negativo.