|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Mobili Rebecca Puff Contenitore Nero Bianco Imbottito Moderno 30x30x30

Condizione:
Nuovo
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:
Comprane 4 o più a 19.54 ciascuno
10 disponibili / 17 venduti
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Potenza Picena, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:142281687743
Ultimo aggiornamento: 02 gen 2024 10:28:54 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
Mobili Rebecca
Brand
Mobili Rebecca
MPN
RE4258
Stanza
Salotto
Colore principale
Nero
Altezza (cm)
30
Lunghezza (cm)
30
Profondità (cm)
30
EAN
0656272148287
Tipo
Pouf
Materiale
Ecopelle
Colore
Nero
Altezza
Non applicabile
Larghezza
Non applicabile
Lunghezza
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Rebecca Srl
Ada DiFiore
Via Dell Industira 17
62017 Porto Recanati, MC
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT1802763370
:liamEmoc.liamg@lrsilibomacceber
Numero Partita IVA:
  • IT 02484770694
Termini e condizioni della vendita
VALIDO PER EBAY.IT
1)Diritto di recesso
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso. Per esercitare tale diritto è necessario che il consumatore accetti la merce consegnata dal corriere. Nel caso in cui il consumatore non accetti la merce consegnata dal corriere non potrà avvalersi dei servizi postvendita.
nota bene: L'acquirente ha la possibilità di restituire l'oggetto solo previo consenso del venditore.
Sia nel caso di diritto di recesso, sia nel caso in cui ci sia un difetto di conformità il costo del contrassegno non viene rimborsato. I rimborsi degli ordini resi pagati in contrassegno saranno inoltrati attraverso bonifico bancario o Paypal. Il costo del contrassegno del reso non viene rimborsato in nessun caso.
Articoli resi perché errati, danneggiati o difettosi
Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perché l'articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituzione, ti verranno rimborsati il costo dell'articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e le spese di restituzione relative alla modalità di spedizione Standard (le spese di restituzione relative alla modalità di spedizione più economica).
Il venditore controllerà tutti gli articoli che sono stati restituiti poiché danneggiati o difettosi. Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto, ci riserviamo il diritto di addebitarti le spese di spedizione e il costo dell'articolo stesso.
Diritto di Recesso
Diritto di recesso entro 14 giorni (0-14)
Se eserciti il diritto di recesso e restituisci l'articolo entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna, ti verranno rimborsati sia il costo dell'articolo che le spese di spedizione da te sostenute per riceverlo relative alla modalità di spedizione di più economica disponibile al momento dell'ordine.
Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine multiplo, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative al singolo articolo restituito. Se restituisci un intero ordine, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine. Per gli articoli consegnati in Italia o all'estero, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica offerta dal venditore, sostenute per ricevere l'articolo.
Le spese per la restituzione dell'articolo (es. spedizione e imballaggio) al venditore non verranno rimborsate e resteranno a tuo carico. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, il venditore può trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.
Articoli resi entro 30 giorni (15-30)
Puoi restituire i prodotti acquistati su Ebay.it fino a 30 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna degli stessi. In questo caso ti rimborseremo il costo dell'articolo. Non ti saranno rimborsati i costi della spedizione sostenuti per ricevere il prodotto. Le spese di restituzione dell'articolo (es. spedizione e imballaggio) al venditore non verranno rimborsate ma resteranno a tuo carico.
2)Termini di consegna
2.1La consegna delle merci viene effettuata regolarmente per corrispondenza e la consegna viene effettuata all'indirizzo indicato dal cliente. L'indirizzo di consegna registrato dal cliente su Ebay, al momento della creazione del conto del cliente, costituisce il riferimento durante l'esecuzione della transazione.
2.2Se la società di trasporti riporta indietro la merce al venditore, dopo il fallimento della consegna della merce al cliente per cause imputabili al cliente stesso (per esempio: rifiuto per acquisto errato / cambio idea / indirizzo incompleto / mancato ritiro presso un punto di ritiro/access point) i costi della spedizione senza successo spettano al cliente. Ai sensi del punto 1, rifiutare il pacco non è sinonimo di reso e non dà la possibilità di avvalersi del diritto di recesso.
3)Conformità e garanzia legale
3.1Il consumatore ha un periodo di due anni dalla consegna del prodotto per agire. Si può scegliere tra la riparazione o la sostituzione del prodotto acquistato, a seconda del costo del prodotto stesso al momento dell'acquisto, come da articolo L. 211-9 del Codice dei consumatori. Al cliente sarà chiesto di provare l'esistenza del difetto di conformità del bene durante i sei mesi successivi alla consegna della merce. Questo periodo è esteso a ventiquattro mesi a partire dal 18 marzo 2016, fatta eccezione per i beni usati.
3.2La garanzia legale di conformità è applicabile a prescindere dalla garanzia commerciale eventualmente concessa. Il consumatore può decidere di applicare la garanzia per vizi occulti del prodotto venduto, ai sensi dell'articolo 1641 del codice civile. In questo caso, si può scegliere tra l'annullamento della vendita o la riduzione del prezzo di acquisto ai sensi dell'articolo 1644 del codice civile.
4)Legge applicabile, giurisdizione competente
4.1Se il cliente è un consumatore ai sensi del punto 1.2, ogni rapporto giuridico tra le parti è soggetto al diritto Italiano, con esclusione del diritto commerciale internazionale delle Nazioni Unite; il foro competente per eventuali controversie relative a questo contratto è esclusivamente quello della residenza principale del cliente.
4.2Se il cliente è un professionista ai sensi del punto 1.2, ogni rapporto giuridico tra le parti è soggetto alla legge italiana, con esclusione del diritto commerciale internazionale delle Nazioni Unite; il foro competente per eventuali controversie relative a questo contratto è esclusivamente quello della residenza o la sede del venditore.
 
GÜLTIG FÜR EBAY.DE
1.Widerrufsrecht
Der Verbraucher kann das Widerrufsrecht ausüben. Um von diesem Recht Gebrauch zu machen, muss der Verbraucher die vom Kurierdienst gelieferte Ware annehmen. Nimmt der Verbraucher die vom Kurierdienst gelieferte Ware nicht an, kann er den Kundendienst nicht in Anspruch nehmen
Freiwillige Rückgabegarantie
Rückgabe innerhalb der ersten 14 Tage ab Erhalt (0-14)
WICHTIG
Falls Sie sich für die Rückgabe des bestellten Artikels entschieden haben, bitten wir Sie umgehend den Kontakt zu dem Verkäufer Rebecca Srl über das Message Center aufzunehmen. Der Käufer darf den Artikel, nur mit der vorherigen Einwilligung des Verkäufers zurücksenden.
Zusätzlich zu Ihren gesetzlichen Rechten bieten wir Ihnen freiwillig folgende Rückgabegarantie an:
Produkte, die Sie von uns erwerben, können Sie innerhalb von 30 Tagen ab Erhalt der Ware nur mit der vorherigen Einwilligung des Verkäufers an uns zurücksenden, sofern die Ware vollständig ist und sich in demselben Zustand befindet wie bei Erhalt und wenn keiner der nachstehend genannten Ausschlussgründe vorliegt. Waren, für die das gesetzliche Widerrufsrecht ausgeschlossen ist, können auch im Rahmen der Rückgabegarantie nicht zurückgegeben werden.
Die Ware ist an die Adresse zurückzusenden, die Ihnen vom Verkäufer mitgeteilt wird, sobald Sie den Verkäufer kontaktiert haben. Die Rückgabefrist ist gewahrt, wenn Sie die Ware vor Ablauf der Rückgabefrist an diese Adresse absenden.
Rückgabe nach mehr als 14 Tagen aber innerhalb von 30 Tagen ab Erhalt (15-30)
VERSANDKOSTEN DER HINSENDUNG
Artikel beschädigt, defekt oder entsprach nicht der vom Verkäufer abgegebenen Beschreibung: JA
Rückgabe innerhalb von 14 Tagen nach Erhalt, Artikelwert über 40 EUR: JA
Rückgabe innerhalb von 14 Tagen nach Erhalt, Artikelwert nicht über 40 EUR: JA
Rückgabe nach mehr als 14 Tagen aber innerhalb von 30 Tagen nach Erhalt: NEIN
RÜCKSENDEKOSTEN
Artikel beschädigt, defekt oder entsprach nicht der vom Verkäufer abgegebenen Beschreibung: JA
Rückgabe innerhalb von 14 Tagen nach Erhalt, Artikelwert über 40 EUR: JA
Rückgabe innerhalb von 14 Tagen nach Erhalt, Artikelwert nicht über 40 EUR: NEIN
Rückgabe nach mehr als 14 Tagen aber innerhalb von 30 Tagen nach Erhalt: NEIN
Anmerkung: Bitte beachten Sie, dass Sie jeden Artikel in dem Zustand zurückgeben müssen, wie Sie ihn erhalten haben. Ist ein zurückgesandter Artikel nicht in diesem Zustand, kann die Erstattung verringert werden.
- Artikel beschädigt, defekt oder entsprach nicht der vom Verkäufer abgegebenen Beschreibung
Ist der Artikel mangelhaft, also zum Beispiel beschädigt oder entspricht nicht der Beschreibung, so gelten die gesetzlichen Gewährleistungsregeln. Der Käufer darf den Artikel, nur mit der vorherigen Einwilligung des Verkäufers zurücksenden. Wenn Sie einen Artikel aufgrund eines Fehlers von uns zurücksenden oder weil der Artikel beschädigt, defekt ist oder nicht der Beschreibung entspricht und es nicht möglich war, ihn zu reparieren oder zu ersetzen, werden Ihnen den Verkaufspreis des Artikels und die Versandkosten und die Rücksendekosten für den Standardversand (die Rücksendekosten für die günstigste Versandart) erstatten.
2.Lieferbedingungen
2.1Die Lieferung der Ware erfolgt regelmäßig auf dem Korrespondenzweg und erfolgt an die vom Kunden angegebene Adresse. Die Lieferadresse, die der Kunde bei Ebay zum Zeitpunkt der Erstellung des Kundenkontos registriert, ist die Referenz während der Ausführung der Transaktion.
2.2Sendet das Transportunternehmen die Ware an den Verkäufer zurück, nachdem die Lieferung der Ware an den Kunden aus vom Kunden zu vertretenden Gründen fehlgeschlagen ist (z. B. Ablehnung eines falschen Kaufs/Änderung der Idee/unvollständige Anschrift/Nichtabholung an einer Abholstelle (Paket Shop)) werden die Versandkosten von dem Kunden getragen. Die Ablehnung des Pakets ist gemäß Punkt 1 kein Synonym für eine Rücksendung und gibt dem Kunden keine Möglichkeit, das Widerrufsrecht auszuüben.
2.3Aus logistischen Gründen kann das gekaufte Produkt nicht im Lager des Verkäufers abgeholt werden.
 
VALID FOR EBAY.CO.UK
1.Right of withdrawal
The consumer can exercise the right of withdrawal. To exercise this right, the consumer must accept the goods delivered by the courier. In the event that the consumer does not accept the goods delivered by the courier, he will not be able to take advantage of the after-sales services
IMPORTANT
BEFORE PROCEEDING WITH THE RETURN OF THE ITEM, PLEASE CONTACT THE SELLER TO OBTAIN INSTRUCTIONS FOR RETURN. NO RETURN OF MERCHANDISE WILL BE ACCEPTED WITHOUT THE SELLER'S PREVIOUS CONSENT.
- Incorrect, defective, or damaged items
For incorrect, defective, or damaged items, we'll refund your product cost, original delivery costs and return costs on items sold by Mobili Rebecca, up to our standard delivery option cost (economy delivery option costs).
- Return policy and Cancellation Right
Cancellation right within 14 days of receipt of delivery. (0-14)
You have a statutory right to cancel your order for any reason within 14 days beginning with the day you receive the item, we’ll refund your product cost and original delivery costs. Note that your refund will not include the refund costs of sending the item back to us if cancellation.
STATUTORY RIGHTS PERIOD 0-14 days
Refund of costs of sending the item back to us if defective, damaged or incorrect item: YES
Refund of costs of sending the item back to us if cancellation: NO
Refund of original delivery costs if defective: YES
Refund of original delivery costs if cancelled: YES, CHEAPEST METHOD
STATUTORY RIGHTS PERIOD 15-30 days
Refund of costs of sending the item back to us if defective, damaged or incorrect item: YES
Refund of costs of sending the item back to us if cancellation: NO
Refund of original delivery costs if defective: YES
Refund of original delivery costs if cancelled: YES, CHEAPEST METHOD
Cancellation right within 30 days of receipt of delivery. (15-30)
Where you're cancelling your purchase between 14 and 30 days after delivery and there's been no error on the Seller's part, the Seller is only required to refund the cost of the item. Note that your refund will not include your original delivery costs as well as return costs.
Please note that you must return each item in the same condition in which you received it. Used items must not have any additional signs of use or damage.
2.Delivery terms
2.1The delivery of the goods is carried out regularly by correspondence and the delivery is made to the address indicated by the customer. The delivery address registered by the customer on Ebay, during customer's account activation process, will be used during the shipping process.
2.2If the transport company returns the goods back to the seller, after the failure of the delivery of the goods to the customer for reasons attributable to the customer (for example: refusal for incorrect purchase after shipping / change of mind / incomplete address / failure to collect from a collection point for personal reasons) shipping costs of return will be charged to the customer. Pursuant to point 1, refusing the package does not mean return an item and does not give the opportunity to exercise the right of withdrawal.
2.3For logistical reasons the purchased product cannot be picked up at the seller's warehouse.
 
VALABLE POUR EBAY.FR
1.Droit de rétractation
Le consommateur peut exercer son droit de rétractation. Pour exercer ce droit, le consommateur doit accepter les marchandises livrées par le courrier. Si le consommateur n'accepte pas les produits livrés par le transporteur, il ne pourra pas utiliser les services après-vente.
IMPORTANTE
POUR DEMANDER LE RETOUR D'UN ARTICLE ACHETÉ AUPRÈS DU VENDEUR, VOUS DEVEZ DIRECTEMENT PRENDRE CONTACT AVEC LE SERVICE CLIENT DU VENDEUR MARKETPLACE. L'ACHETEUR A LA POSSIBILITÉ DE RETOURNER LE PRODUIT SEULEMENT APRÈS ACCORD PRÉALABLE DU VENDEUR.
- Article endommagé, défectueux ou incorrect
Si Vous avez reçu un article endommagé, défectueux ou incorrect, Vous serez remboursé du montant de l'article, des frais d'expédition engagés pour le recevoir et les frais de retour standard correspondant à l'option de livraison la moins chère. Nous rembourserons Vos frais de retour à la hauteur du coût d'une livraison standard correspondant à l'option de livraison la moins chère.
- Droit de rétractation
Délai de rétractation dans les 14 jours (0-14)
Lorsqu'un article est retourné parce qu'il n'est plus souhaité dans un délai de 14 jours à partir de la réception du produit, les frais d'expédition d'origine de la commande seront à la charge du vendeur (à hauteur du prix d'une livraison standard) et aussi les frais de retour à la hauteur du coût d'une livraison standard correspondant à l'option de livraison la moins chère.
Délai de rétractation dans les 30 jours (15-30)
Selon notre politique de retours sous 30 jours, si pour quelque raison que ce soit, Vous n'êtes pas satisfait de Vos achats, Vous pouvez nous les retourner dans leur emballage d'origine, dans un délai de 30 jours suivant leur réception. Pour demander le retour d'un article acheté auprès du vendeur. L'acheteur a la possibilité de retourner le produit seulement après accord préalable du vendeur. Dans un délai de 30 jours mais après les 14 jours après la réception de la marchandise, Vous serez remboursé du montant de l'article et les frais de retour standard correspondant à l'option de livraison la moins chère. Remarque que les frais d'expédition engagés pour recevoir l’article ne seront pas remboursés.
Remarque: veuillez noter que, comme indiqué dans notre politique de retour, un article retourné doit être dans le même état dans lequel Vous l'avez reçu. Pour les articles retournés qui ne sont pas reçus dans cet état, les remboursements peuvent être réduits.
2.Conditions de livraison
2.1La livraison des marchandises est effectuée régulièrement par correspondance et est livrée à l'adresse indiquée par le client. L'adresse de livraison enregistrée par le client sur Ebay, au moment de la création du compte du client, constitue la référence lors de l'exécution de la transaction.
2.2Si l'entreprise de transport renvoie les marchandises au vendeur, après l'échec de la livraison des marchandises au client pour des raisons imputables au client (par exemple: refus d'achat incorrect/changement d'idée/adresse incomplète/absence de retrait à un point relais/point relais), les frais d’expédition sans succès sont à la charge du client. Conformément au point 1, refuser le colis n'est pas synonyme de retour et ne donne pas la possibilité d'exercer le droit de rétractation.
2.3Pour des raisons logistiques, le produit acheté ne peut pas être enlevé chez le vendeur.
 
VÁLIDO PARA EBAY.ES
- Políticas de devolución
Devolver el producto bajo el Derecho de desistimiento legal de 14 días naturales (0-14)
Cuando devuelvas un pedido durante los primeros 14 días naturales desde el día en que usted o un tercero que haya indicado (distinto del transportista) reciba el producto comprado y no exista ningún error por parte del vendedor, Mobili Rebecca te reembolsará el importe total del producto y los gastos de envío estándar del pedido y también el costo de devolución hasta el costo de una entrega estándar correspondiente a la opción de entrega más barata.
A menos que la devolución haya sido causada por un error de vendedor Mobili Rebecca o que el producto presente un defecto, esté dañado o sea incorrecto, no te reembolsaremos los gastos del envoltorio de regalo, ni ningún otro servicio relacionado con tu pedido.
Devolver el producto después de 14 días naturales y hasta 30 días naturales (15-30)
Si quieres devolver un producto después de 14 días naturales y hasta 30 días naturales desde el día siguiente a la recepción del producto, te reembolsaremos únicamente su importe. No te reembolsaremos el importe del envoltorio regalo, los gastos de envío, los gastos de devolución ni ningún otro gasto o servicio relacionado con tu pedido. El comprador tiene la posibilidad de devolver el producto solo después del acuerdo del vendedor Mobili Rebecca.
Nota: Ten en cuenta que, como se establece en nuestra política de devoluciones, el producto devuelto debe estar en el mismo estado en el que lo recibiste. Se podría reducir el importe de los reembolsos de los productos devueltos que no se reciban en este estado.
2. Condiciones de entrega
2.1. La entrega de los bienes se realiza regularmente por correspondencia y la entrega se realiza a la dirección indicada por el cliente. La dirección de entrega registrada por el cliente en Ebay, en el momento de la creación de la cuenta del cliente, constituye la referencia durante la ejecución de la transacción.
2.2. Si la empresa de transporte devuelve los bienes al vendedor, después de la falla de la entrega de los bienes al cliente por razones atribuibles al cliente mismo (por ejemplo: rechazo de compra incorrecta /cambio de idea / dirección incompleta / falta de recogida de un punto de recolección / punto de acceso) los costos de envío sin éxito dependen del cliente. De conformidad con el punto 3, rechazar el paquete no es sinónimo de devolución y no da la oportunidad de ejercer el derecho de desistimiento.
2.3. Por razones logísticas, el producto comprado no se puede recoger en el almacén del vendedor.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
mobili_rebecca2015

mobili_rebecca2015

99,6% di Feedback positivi
32 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (9.158)

-***- (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Venditore serio e affidabile....molto cortese e disponibile.Spedizione veloce. Consiglio vivamente.
i***e (362)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Merce ricevuta prezzo qualità accettabile…
l***n (1501)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Wow
Vedi tutti i Feedback

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione