Se si desidera fattura o documento di vendita di altro tipo, è necessario darne comunicazione al momento stesso dell'acquisto, o comunque entro 24 ore dallo stesso, comunicandoci i dati anagrafici, completi di codice fiscale (e/o partita IVA). Una volta scaduto tale termine, per motivi contabili, non sarà più possibile emettere alcun genere di documento, anche se, per la garanzia, farà comunque fede la data di pagamento PayPal.
Nel caso in cui non dovesse venir specificatamente richiesto nulla, alla spedizione non verrà allegato alcun documento.
Prima di effettuare i Vostri acquisti, Vi invitiamo a leggere con attenzione le caratteristiche degli oggetti di proprio interesse, in quanto, qualsiasi reclamo dettato dall'inadeguata lettura dell'apposita descrizione, sarà sempre a carico del cliente. Per qualsiasi dubbio contattateci tramite il modulo contatti eBay o inviando una mail all'indirizzo sarpak13@gmail.com.. Il nostro staff saprà consigliarVi al meglio e guidarvi nella Vostra esperienza d'acquisto.
In caso di problemi con la merce acquistata, contattateci sempre PRIMA di lasciare eventuali feedback negativi o neutri. La maggior parte dei problemi può essere facilmente risolta e anche in fretta. Dateci, pertanto, l'opportunità di potevi assistere e renderVi davvero soddisfatti.
La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro chiodo fisso!
Tutti i nostri prodotti godono di 24 mesi di garanzia del produttore (salvo diversa specificazione).
Nel caso in cui un prodotto di Vostro interesse risulti non disponibile, Vi invitiamo a contattarci in ogni caso. i nostri prodotti, infatti, sono quasi sempre ordinabili in quanto, essendo rivenditori all'ingrosso, trattasi spesso di articoli con una grande fruibilità di magazzino e, quindi, prossimi all'arrivo.
Vi preghiamo di lasciare sempre un recapito telefonico VALIDO al momento dell'acquisto, in modo da risultare reperibili per eventuali comunicazioni in merito alla spedizione.
Tutti gli ordini verranno evasi solo DOPO l'avvenuto accredito del pagamento, immediato per PayPay e contrassegno e dopo 2-3 giorni lavorativi per il bonifico bancario (il contrassegno prevede un costo aggiuntivo di € 5,00).
Le nostre spedizioni vengono affidate a BRT, DMM e Poste Italiane. Per i corrieri espressi, i tempi di consegna, generalmente attestati entro le 48 ore, potrebbero subire variazioni da due a cinque giorni lavorativi. I ritardi dipendono da diversi fattori quali: segnalazione di indirizzi errati, mancata reperibilità telefonica, zone particolari servite oltre le 48 ore, calamità naturali e/o altre motivazioni strettamente legate alla responsabilità dei corrieri e dei clienti, i quali dovranno sempre comunicare dati validi per la spedizione. Ad ogni modo, ogni spedizione potrà sempre essere monitorata attraverso apposito codice di tracciabilità (o codice tracking, o tracking code) fornito automaticamente dal corriere via mail o via sms.
Per le spedizioni con Poste Italiane, i tempi di attesa possono variare da due a venti giorni lavorativi, in quanto metodo di spedizione non sicuro, non tracciabile e soggetto a furti e/o smarrimenti.