Extra_UE returns:
Goods returned from non-EU countries must be declared as a return of goods previously exported. This method of return facilitates us in the request for free reintroduction, with consequent cancellation of customs duties to be charged against the final refund of the return to the Customer.
If the Non-EU Customer does not declare that it is a return shipment, any customs charges will be borne by him and will eventually be deducted from the final refund.
Resi da Italia ed UE:
Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 30 (trenta) giorni dalla consegna del/i bene/i.
Il periodo di recesso scade dopo 30 giorni dal giorno in cui il Cliente acquisisce il possesso fisico dei beni.
Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso deve rispedire i beni a:
CUPRENSA S.R.L. (negozio OMERO)
Via Ugo Bassi, 5 – 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel 0735.584205 – mail info@cuprensa.com
senza indebiti ritardi e in ogni caso i prodotti devono pervenirci all’indirizzo su-riportato entro 7 giorni dal giorno in cui il Cliente ci ha comunicato il proprio recesso. Il termine è rispettato se i prodotti arrivano in negozio prima della scadenza del periodo di 7 giorni.
I costi della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente, salvo accordi diversi.
CONSIGLIAMO DI ASSICURARE LA SPEDIZIONE: Il pacco contenente il reso viaggia a rischio e pericolo del Cliente.
I capi devono essere restituiti nelle loro condizioni di fabbrica, NUOVI e MAI UTILIZZATI.
Il Cliente è responsabile della eventuale diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
I capi dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti, ed impacchettati e protetti in modo appropriato, con imballo a prova di manomissioni. Si invitano i Clienti a proteggere adeguatamente i prodotti resi con scatole di cartone chiuse in maniera accurata con nastro adesivo.
Si invita la clientela a restituire ogni capo comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (scatole, buste, dustbags, grucce, copriabiti, etc.) ricevuti insieme all’ordine.
Si invita la clientela a restituire tutte le Calzature ed Accessori inclusi nella loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere in nessun modo danneggiata e/o alterata.
I capi devono essere restituiti nella loro CONFEZIONE ORIGINALE (scatola, busta, ecc...) INTEGRA ed insieme a tutti i Cartellini e Tabellini originali. I Prodotti restituiti privi della Confezione di fabbrica e/o dei Cartellini ed Etichette NON SARANNO RIMBORSATI e saranno rispediti all'Acquirente.
Si invitano i Clienti ad imballare adeguatamente i prodotti resi proteggendoli con un scatola di cartone esterna chiusa adeguatamente con nastro adesivo.
I Prodotti restituiti che non rispettano le condizioni sopra elencate e che ci giungono in condizioni tali da non risultare più vendibili NON SARANNO RIMBORSATI e saranno messi a disposizione dell’Acquirente, per essere rispediti a sue spese.