si sostituisce gli oggetti non funzionanti o difettosi, solo dopo averli ricevuti in porto franco (a vostre spese).
Questa la procedura di restituzione:
1) Inviate l'oggetto all'indirizzo che Vi forniremo a Vostre spese, includendo dentro al pacco una busta con:
Descrizione del problema
ID utente, (il vostro nick su EBAY)
indirizzo per la rispedizione ed eventualemte un recapito telefonico per eventuali contatti.
Copia del documento fiscale che comprova la data dell'acquisto e logicamente di averlo acquistato presso di noi.
2) L'oggetto viene inviato alla ditta per il controllo qualità, possono passare diversi giorni prima che abbiamo una risposta.
3) Se il servizio qualità dichiara la malformazione, il difetto, il mancato funzionamento dell'articolo, viene sostituito a Nostre spese, compresa la spedizione.
Se al contrario, viene rilevato che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, oppure è stato manomesso, non è coperto da alcuna garanzia e quindi, non viene sostituito e per riavere indietro l'oggetto, le spese di spedizione saranno a Vostro carico.