Spedizione e imballaggio
Sono presenti 971 oggetti disponibili. Inserisci un numero inferiore o uguale a 971.
Seleziona un Paese valido.
|
Inserisci un CAP valido.
Inserisci 5 o 9 numeri per il CAP.
|
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
|
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
|
Regola sulla restituzione
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro
|
Spese di restituzione
|
---|---|
14 giorni |
L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto
|
Informazioni sulla restituzione
|
---|
il rimborso sarà effettuato come mi arriva il pacco (con paypal) dopo una valutazione del pezzo. ti ricordo le regole del diritto di recesso: Il diritto di recesso, in accordo a quanto previsto dall'art. 5 D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. 15 gennaio 1992 n. 50, vi permette di restituire i prodotti acquistati con conseguente rimborso del prezzo. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche ed esclude pertando gli acquisti effettuati da rivenditori e aziende. Ai sensi dell'art. 5 comma 3) D.Lgs. 185/1999 il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti personalizzati su espressa richiesta del cliente Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; - non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato; - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria); - a norma di legge,entrambi le spese di spedizione sono a carico del cliente; - la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; - in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto.
darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; - non rispondO in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
provvederà a rimborsare al cliente importo DELL'OGGETTO già pagato.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui SI accerti: - l'assenza di elementi integranti del prodotto; - il danneggiame del prodotto Nel caso di decadenza del diritto di recesso, SI provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
|
|
Dettagli per il pagamento
Metodi di pagamento | ||
---|---|---|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |