GARANZIA La garanzia non copre i prodotti ove vi siano riscontrate manomissioni, incuria, negligenze nel montaggio o per uso improprio. Le condizioni di garanzia sono diverse in base alla tipologia del prodotto.
- Ricambi (parti di ricambio)
Le parti di ricambio sono coperte da una garanzia di 3 (tre) mesi dalla data d'acquisto, offerta da Italiatech se non offerta dal produttore, per prodotti coperti dal produttore italiatech non si ritiene responsabile della garanzia.
- Materiali di consumo (accessori) , gli accessori (cover o parti di esse) 6 (sei) mesi.
Il deterioramento del prodotto dovuto a normale usura e i difetti causati da manomissioni, incuria, imperizia nel montaggio o per uso improprio non danno diritto ad usufruire della garanzia.
I prodotti quali display e touch screen perdono la garanzia nel momento in cui vengono montati, per tale motivo si invita la clientela a testare la funzionalità del prodotto, dove possibile, durante il suo montaggio, ma soprattutto prima della chiusura del telefono cellulare, e a non rimuovere subito la pellicola protettiva originale. I ricambi senza pellicola protettiva originale e sigillo perdono la garanzia. Il prodotto successivamente al montaggio è soggetto ad urti e cadute accidentali, come il telefono cellulare di cui ne è parte integrante, per tale motivo l'eventuale malfunzionamento del ricambio successivo al suo utilizzo non viene coperto da garanzia.
RECLAMI Qualsiasi reclamo dovrà essere fatto entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce. Invitiamo pertanto il Cliente a verificare e controllare tempestivamente la conformità e la piena funzionalità della merce.
Eventuali discordanze dovranno esserci segnalate immediatamente tramite eBay. RESI La procedura di sostituzione di un prodotto potrà essere attivata in conseguenza del verificarsi di una delle seguenti ipotesi: - E’ stato erroneamente spedito un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato e, pertanto, non presente nel suo ordine. Qualora si verificasse questa ipotesi non procedere all’apertura della confezione e segnalare immediatamente l’errore. - Il prodotto acquistato non risulti funzionante già da subito. Solo nel secondo caso le spese di spedizione saranno a carico del cliente e la spedizione fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino è sotto la completa responsabilità del cliente, pertanto, consigliamo di spedire sempre tramite raccomandata postale o corriere espresso per motivi di sicurezza. Avendo deciso di esercitare il diritto di recesso o la richiesta di sostituzione di un articolo, prima di organizzare la spedizione di rientro è sempre opportuno contattare il nostro Servizio Clienti tramite eBay.
Italiatech si riserva il diritto di ispezionare il prodotto prima di accettare o meno il reso. Qualora vengano rispettate tutte le condizioni richieste, al cliente verrà spedito un articolo sostitutivo entro 5 giorni lavorativi. Qualora invece le condizioni non fossero rispettate il prodotto verrà spedito al cliente nelle stesse condizioni in cui è pervenuto presso la nostra sede previo versamento dei costi di spedizione.
|