La spedizione dovrà essere effettuata a: Omnia Racing srl - Via Salute, 19 - 80055 - Portici (Na) – Italia.
All'esterno del pacco deve essere ben visibile in numero di RMA che verrà comunicato.
Il bene dovrà essere restituito integro, mai montato o utilizzato, ed accuratamente imballato nella confezione originale, completo di ogni accessorio.
All’interno del pacco è necessario indicare il motivo della restituzione.
A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente, tranne ove diversamente specificato.
Il Cliente potrà scegliere a sua discrezione il corriere o il servizio postale con cui effettuare il reso. Consigliamo di utilizzare un servizio che offra anche il tracciamento della merce in modo da poter verificare la corretta ricezione del reso presso il nostro magazzino.
Omnia Racing non risponderà in alcun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Le spese per la sostituzione sono completamente a carico del cliente, tranne ove diversamente specificato
Per la restituzione è INDISPENSABILE conservare la ricevuta fiscale, in mancaza di questa non sarà possibile effettuare il rimborso.