Per esercitare tale diritto, il cliente dovra' inviare aArduinoComponents una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovra' essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a
Together Team srl
Via VERDI 82/50T, 87036, Rende CS -Italy
con richiesta online attraverso compilazione del modulo RMA nel l proprio account personale creato su ArduinoComponents al momento dell'acquisto
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti ArduinoComponents provvedera' rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalita' di restituzione della merce che dovra' pervenire ad ArduinoComponents entro 10 giorni dall'autorizzazione.
Il diritto di recesso e' comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non e' possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
il bene acquistato dovra' essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, e' sotto la completa responsabilita' del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, ArduinoComponents dara' comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualita', il prodotto sara' messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di