>*ATTENZIONE*: SE DESIDERATE LA FATTURA dovete inviare una email, subito dopo l’ordine, a ebay@tacoshop.it con INTESTAZIONE, CODICE FISCALE o partita IVA e vostro nome utente eBay.
>Per usufruire delle AGEVOLAZIONI FISCALI, qualora ne abbiate diritto, potete stampare e compilare le pagine che trovate online https://www.tacoshop.it/doc/Iva che dovranno essere inviate a Taco srl, Via E. Montale, 31, 70043 Monopoli, (BA) info@tacoshop.it con oggetto: IVA
>Al momento della CONSEGNA DELLA MERCE da parte del corriere, il Cliente è tenuto a
• scrivere SEMPRE “Ricevo con riserva di visione” sulla bolla di consegna:
• controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto,
• controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato o bagnato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o regge),
• verificare che la merce contenuta all'interno risulti integra, senza danni o rotture di alcun tipo.
Se si sospetta in modo evidente la rottura della merce (ad esempio, scuotendo il pacco si sentono rumori inequivocabili di pezzi rotti), si consiglia di RIFIUTARE la consegna, specificandone il motivo (merce rotta) e contattare entro due giorni Taco srl.
LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI TACOSHOP SONO VISIBILI E SCARICABILI ALL’INDIRIZZO
https://www.tacoshop.it/doc/CGV
Eventuali problemi inerenti l’ordine devono essere segnalati al Venditore tramite email a: ebay@tacoshop.it oppure telefonicamente al numero 342 5244349
***** Se siete rimasti contenti ditelo a tutti, altrimenti ditelo a noi *****