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Carrello completo di utensili portata cassetto 25 Kg C009/BE02 marca FERVI

Condizione:
Nuovo
2 disponibili
Prezzo:
EUR 696,99
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Oggetto che si trova a: Borgo Val Di Taro, Italia
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Numero oggetto eBay:272835038465
Ultimo aggiornamento: 09 nov 2022 16:00:27 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
MPN
8012667261146
Tipo
Carrello
Modello
C009/BE02
Marca
Fervi
Materiale
Acciaio
EAN
8012667308841

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

FERRAMENTA FRANZA SERGIO di Franza Giovanni
Giovanni Franza
Via Primo Brindani 6
43043 Borgo Val di Taro, PR
Italy
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:onofeleT012095250
:liamEmoc.aznarfatnemarref@etidnev
Numero Partita IVA:
  • IT 02339630341
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Nel caso in cui la quantità ordinata fosse differente da quella presente a magazzino verrà inviata una mail dove verrete informati del problema:
 
PRIMA DELLA SPEDIZIONDE DELLA MERCE attenderemo una Vostra mail di risposta su come risolvere il disguido tramite 2 possibili soluzioni:
 
1) rimborso dei prodotti non disponibili a magazzino tramite PayPal ed invio dei prodotti a disposizione;
 
2) rimborso totale dell'acquisto tramite PayPal ed annullamento dell'ordine.
 
Se il pagamento avverrà tramite Bonifico Bancario o Contrassegno in contanti vale quanto sopra descritto:
 
1) invio dei prodotti a disposizione e quindi modifica del totale da versare oppure modifica del totale per procedere al pagamento tramite bonifico bancario;
 
2) annullamento dell'ordine.
 
COMPORTAMENTO DA TENERE ALLA CONSEGNA DELLA MERCE:
 
Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente e/o consumatore dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
 
Se allo scarico della merce risulta un evidente danno all'imballo il cliente è tenuto a esprimere una RISERVA DI CONTROLLO ovvero il pacco viene accettato ma, prima di firmare il documento, il cliente dovrà scrivere: SI ACCETTA CON DIRITTO DI RISERVA SALVO VERIFICA INTEGRITA' E QUANTITA' DEL COLLO.
 
Sarà quindi possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno essere risarciti del danno subito in base ai parametri di indennizzo previsti per legge oppure richiedere la sostituzione o riparazione IN GARANZIA esibendo scontrino fiscale o fattura che attesti l'acquisto del prodotto.
 
Consigliamo comunque al cliente, qualora il contenuto del pacco sia particolarmente fragile o voluminoso come ad esempio stufe o macchine agricole, di firmare SEMPRE E COMUNQUE con "RISERVA DI CONTROLLO MERCE"
 
"Ferramenta Franza Sergio di Franza Giovanni" si ritene ESENTE DA OGNI RESPONSABILITA' per perdite o
 
danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene CONSEGNATA SENZA RISERVE AL
 
VETTORE incaricato del trasporto.
 
RUFIUTO DEL PACCO ALLA CONSEGNA PRIMA DELLO SCARICO DELLA MERCE:
 
Il cliente ha la facoltà di rifiutare e mandare indietro il pacco prima di effettuare il ritiro dello stesso (ad esempio il pacco presenta una evidente ammaccatura oppure evidenti segni di rottura o usura, c'è stato un errore nella consegna (ad esempio destinatario errato), c'è da pagare un Contrassegno che non Vi risulta, ecc...).
In questo caso chiediamo di conattarci IMMEDIATAMENTE via mail all'indirizzo vendite@ferramentafranza.com, oppure telefonicamente allo 0525/90210 per delucidazioni sulla errata consegna: riusciremo così a risolvere il problema velocemente e a rimborsare i tempi brevi la cifra relativa all'acquisto oppure a spedire un nuovo oggetto.
 
INSERIMENTO RECAPITO TELEFONICO:
 
Si prega di inserire nei "Dettagli dell'Ordine", oppure di inviare una mail all'indirizzo vendite@ferramentafranza.com, oppure contattandoci telefonicamente allo 0525/90210 per indicare uno o più recapiti telefonici da inserire nel DDT di trasporto per risolvere eventuali problemi legati alla consegna della merce.
 
PROBLEMI, GUASTI E ANOMALIE RISCONTRATI ALLA MERCE:
 
Quando il cliente riscontra anomalie e problematiche varie alla merce può intervenire su di esse in due modi:
 
1) recarsi, munito di scontrino fiscale o fattura valevole per la garanzia, nel centro assistenza più vicino alla Sua residenza.
 
Tramite scontrino fiscale o fattura potrà quindi usufruire delle riparazioni all'oggetto gratuitamente cioè IN GARANZIA;
 
2) contattarci telefonicamente per richiedere il ritiro dell'oggetto e per visionare, tramite la nostra assistenza in negozio, lo stesso: In questo caso la prima spedizione è A CARICO DELL'ACQUIRENTE.
 
All'atto dell'arrivo della merce in ferramenta provvederemo al tempestivo invio della stessa al centro assistenza più vicino a noi per le dovute riparazioni oppure per la sostituzione con un nuovo articolo (OGNI AZIENDA HA LA SUA POLITICA: alcune restituiscono l'oggetto riparato ed altre, invece, inviano un nuovo oggetto).
 
Provvederemo non appena ci verrà restituito il nuovo oggetto oppure l'oggetto verrà riparato ad inviare lo stesso all'indirizzo indicatoci con spedizione A NOSTRO CARICO poichè considerata in garanzia (occorrerà fornire copia dello scontrino fiscale o della fattura rilasciati all'atto dell'acquisto).
 
NON si accettano RICARICHE POSTEPAY!
 
In caso di PAGAMENTO IN CONTANTI NON SI ACCETTANO ASSEGNI, MA SOLO DENARO CONTANTE (altrimenti la merce NON verrà consegnata)!!!
 
"Ferramenta Franza Sergio di Franza Giovanni" accetta SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le seguenti forme di pagamento:
 
Pagamento tramite BONIFICO BANCARIO:
 
La merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Preghiamo di contattarci tramite mail all'indirizzo oppure vendite@ferramentafranza.com oppure telefonicamente (0525/90210) per richiedere gli estremi necessari ad effettuare il Bonifico. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: "acquisto" seguito dal nome dell'oggetto. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
 
Pagamento tramite CONTRASSEGNO
 
(IN CONTANTI alla consegna della merce):
 
Il pagamento in contrassegno (con una maggiorazione di € 10,00) dovrà avvenire ESLUSIVAMENTE TRAMITE DENARO CONTANTE al Corriere al momento della consegna della merce.
Ricordiamo anche che, per importi superiori a € 1.999,99 sarà necessario emettere BONIFICO BANCARIO a favore di "Ferramenta Franza Sergio".
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FATTURAZIONE:
 
La fattura commerciale DOVRA' ESSERE ESPRESSAMENTE RICHIESTA AL MOMENTO DELL'AQUISTO.
 
Preghiamo quindi di contattarci tramite mail all'indirizzo oppure vendite@ferramentafranza.com oppure telefonicamente allo 0525/90210 per fornirci tutti i dati necessari per emettere fattura (Dati anagrafici, P.I. e/o C.F., codice univoco e/o mail PEC).
 
Se non espressamente richiesto provvederemo all'emissione di regolare scontrino fiscale.
 
GARANZIA:
 
Tutti i prodotti sono coperti da garanzia:
 
di due anni se acquistati con scontrino fiscale;
 
di un anno se acquistati con fattura commerciale.
 
MANCATO PAGAMENTO ORDINE:
 
Avvisiamo i clienti che se entro 2 giorni dalla data dell'acquisto l'oggetto o gli oggetti NON risultano pagati verrà inviata una mail oppure Verrete contattati telefonicamente per informarVi del mancato pagamento e per decidere lo stesso.
 
Se entro 3 giorni dalla data dell'acquisto l'oggetto o gli oggetti NON risultano pagati provvederemo alla ELIMINAZIONE dell'ordine, al rimborso dell'intera cifra versata per l'acquisto ed alla rimessa in vendita dell'oggetto.
 
SPEDIZIONE MATERIALE:
 
La merce intesa come busta oppure pacco di cartone, verrà spedita SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite "GLS CORRIERE ESPRESSO".
 
Il tempo impiegato dal corriere per la consegna variano dalle 24 alle 48 ore durante i giorni lavorativi.
 
Se la merce, per motivi precauzionali venisse alloggiata su bancale, verrà spedita SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite corriere "ONE EXPRESS - TRANSMART".
 
Il tempo impiegato dal corriere per la consegna variano dalle 48 alle 72 ore durante i giorni lavorativi.
 
ASSICURAZIONE DELL'INTERO VALORE DELLA MERCE (ASSICURAZIONE AC PLUS) CONTRO DANNEGGIAMENTI IN FASE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA:
 
Il cliente può richiedere a Sua discrezione, tramite mail all'indirizzo vendite@ferramentafranza.com oppure telefonicamente allo 0525/90210, di assicurare l'intero valore della merce (Asssicurazione AC PLUS) che si sta per spedire così da poterne richiedere il rimborso se, al momento dello scarico la stessa presenti segni di rottura, crepe, sfregamenti o qualsivoglia problematica che comprometta l'uso dell'oggetto: il costo dell'assicurazione è di € 10,00 a spedizione.
 
Perchè l'assicurazione AC PLUS abbia valore il cliente dovrà comunque firmare all'atto della consegna con "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" come citato nel paragrafo superiore "COMPORTAMENTO DA TENERE ALLA CONSEGNA DELLA MERCE".
 
La spedizione all'estero, di norma, NON VIENE EFFETTUATA.
 
Il cliente può comunque inviare una mail all'indirizzo vendite@ferramentafranza.com oppure telefonicamente allo 0525/90210 inserendo la nazione ed il CAP di destinazione merce così da calcolare il costo della spedizione come da nostro tariffario Bartolini Corriere Espresso prima di procedere al relativo pagamento dell'oggetto e alla relativa spedizione dello stesso.
 
TRACKING NUMBER PER RINTRACCIARE LA SPEDIZIONE:
 
Il cliente può richiedere il numero di tracking tramite mail all'indirizzo vendite@ferramentafranza.com oppure telefonicamente allo 0525/90210 per potere rintracciare la Sua spedizione.
 
Lo stesso verrà fornito nella mattinata seguente all'avvenuta spedizione dopo che i pacchi verranno smistati dalla filiale di Parma verso le varie filiali di destino; il codice verrà comunque inviato tramite mail, via SMS su cellulare oppure inserito all'interno dei "Dettagli dell'Ordine" in automatico il giorno successivo alla spedizione della merce.
 
CONSEGNA SU APPUNTAMENTO:
 
Dovrà essere TASSATIVAMENTE richiesta tramite mail all'indirizzo vendite@ferramentafranza.com oppure telefonicamente allo 0525/90210 non appena effettuato l'acquisto. La consegna su appuntamento non comporta nessun costo aggiuntivo.
Tale consegna comporta una chiamata da parte di "GLS CORRIERE ESPRESSO" oppure "ONE EXPRESS - TRANSMART" per concordare data e ora della consegna.
Chiediamo quindi di inserire nei "Dettagli dell'Ordine", oppure di inviare una mail all'indirizzo vendite@ferramentafranza.com, oppure contattandoci telefonicamente allo 0525/90210 per indicare uno o più recapiti telefonici da inserire nel DDT di trasporto per essere contattati prima della consegna.
 
Per quanto riguarda la consegna della merce disposta su bancali l'appuntamento, trattandosi di merce voluminosa, ingombrante e fragile, verrà inserito in automatico.
 
CONSEGNA AL PIANO:
 
La merce viene consegnata, di norma, a piano terra bordo strada.
 
Per un'eventuale consegna al piano si prega di contattarci tramite mail all'indirizzo vendite@ferramentafranza.com oppure telefonicamente allo 0525/90210 per indicarVi gli eventuali costi aggiuntivi legati alla consegna tramite preventivo di spesa.
La merce viene spedita SOLO se acquistata online oppure telefoncamente lasciando tutti i dati per potere procedere con l'ordine: Nome dell'oggetto, dati anagrafici (con indicazione eventuale di fatturazione), modalità di pagamento prescelta) entro e non oltre le ore 12:00.
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