Ci aspettiamo che l'acquirente sia soddisfatto del proprio acquisto, ma comprendiamo che possano verificarsi situazioni in cui un l'acquirente abbia la necessità di restituirci l'oggetto acquistato. Ho cambiato idea • L'acquirente potrà cambiare idea e cancellare il proprio ordine, in tutto o in parte, in qualsiasi momento fino a 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione dell'oggetto. Per farlo, l'acquirente potrà contattarci via email per consentirci di organizzare la restituzione dell'oggetto. • Il diritto di recesso non si estende, tra l'altro, ad articoli personalizzati, a giornali, periodici o riviste o a CD/DVD/Software per personal computer quando siano stati aperti i e relativi involucri. • L'acquirente è tenuto a conservare l'oggetto con la normale diligenza. Accetteremo la restituzione dell'oggetto quando lo stesso sia in normale stato di conservazione. • Effettueremo il rimborso dell'importo complessivamente corrisposto dall'acquirente (incluse le spese di spedizione originarie per l'invio dell'oggetto all'acquirente, ove applicabili) entro 30 giorni dalla cancellazione dell'ordine. L'acquirente sarà responsabile delle spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Ho un problema con il mio ordine • Nei rari casi in cui l'acquirente riscontri un problema o un difetto in relazione all'oggetto entro, rispettivamente, due anni dalla ricezione dell'oggetto se consumatore e entro un anno dalla ricezione dell'oggetto se professionista, potrà contattarci immediatamente al fine di consentirci di risolvere tempestivamente il problema in maniera soddisfacente. • A discrezione dell'acquirente provvederemo a sostituire o riparare l'oggetto, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Se la riparazione e sostituzione risultano impossibili o troppo onerose, l'acquirente potrà richiedere una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Saremo liberi di offrire all'acquirente come rimedio il rimborso integrale dell'importo corrisposto, incluse le spese di spedizione originarie. • L'acquirente decade dall'esercizio dei diritti di garanzia se non denuncia il difetto di conformità entro, rispettivamente, il termine di due mesi dalla scoperta del difetto se consumatore ed entro il termine di otto giorni dalla scoperta del difetto se professionista.
|