Vi preghiamo di non ritenerci responsabili in caso di consegna ritardata, ma contattateci al fine di segnalare al corriere eventuali ritardi con l'apertura di segnalazioni per i loro disservizi.
In caso di giacenza inviateci una mail a sanmarcosrl@gmail.com e questa verrà svincolata senza alcun addebito a vs carico.
Vi ricordiamo anche che tutte le nostre spedizioni viaggiano assicurate, per cui nel caso il pacco vi pervenisse danneggiato ricordatevi di apporre
sul tagliando che vi lascierà il corriere : "Accetto con riserva di controllo poichè il pacco è danneggiato" e farla firmare dal corriere; qualora
il pacco dovesse risultare integro esternamente ed all'apertura dovreste trovare il prodotto danneggiato vi preghiamo di contattarci all'indirizzo
mail: sanmarcosrl@gmail.com oppure contattarci telefonicamente al 0836.610493. Vi ricordiamo di effettuare queste comunicazioni entro e non oltre
il 7mo giorno dalla data di ricezione poichè trascorsi questi termini non abbiamo più la possibilità di gestire alcuna pratica assicurativa con
il corriere.
Le indichiamo questi parametri in quanto ci teniamo a comunicare in modo corretto e limpido nei confronti degli utenti che acquistano dal nostro negozio, miriamo a ricevere 5 stelline per il servizio reso, nelle valutazioni dettagliate di Ebay. E' molto importante per la nostra azienda ricevere il massimo del punteggio (5 stelline), poichè questo ci aiuta anche nei confronti degli altri utenti che possono verificare la nostra professionalità nelle vendite on-line, non penalizzateci se tutto è conforme.