|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Bicicletta Bambino MBM BMX INSTINCT 20" Freestyle Rosso

Condizione:
Nuovo
5 disponibili / 5 venduti
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: CELLOLE, CE, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:323346344239
Ultimo aggiornamento: 20 mar 2024 13:24:05 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Colore principale
Rosso
Genere
Bambino
Tipo
BMX
Marca
MBM
Prodotto non nazionale
No
Articolo modificato
No
MPN
902
Tipo di freno
V
Numero di cambi
1
Inserzione bundle
No
Dimensioni ruota
20"
Materiale telaio
Alluminio
EAN
8054317617835

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

TECNOBIKE SHOP
TECNOBIKE SHOP srls
Via Isonzo 20
81030 CELLOLE, CE
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT6220433280
:liamEti.pohsekiboncet@ofni
Numero Partita IVA:
  • IT 04311270617
Termini e condizioni della vendita
Condizioni ed accettazione
Il fatto che il Cliente accetti le Condizioni Generali di Vendita prima di confermare il proprio ordine, comporta automaticamente la presa visione e l'accettazione delle suddette senza riserva. Queste condizioni si applicano escludendo tutte le altre clausole, fatta eccezione per tutti gli accordi particolari pattuiti per iscritto e firmati da ambo le parti. È fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici, il numero di telefono e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia.
 
 
 
Modifica delle condizioni vendita
Tecnobike Shop si riserva il diritto insindacabile di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita.
 
Prodotti
Tecnobike Shop si impegna a presentare le caratteristiche essenziali dei prodotti trattati. Le fotografie che illustrano i prodotti potrebbero, in alcuni casi, non essere identiche al 100% al prodotto stesso, per ragioni legate alla continua ricerca del design e della colorazione, senza però pregiudicarne la sua qualità che sarà in ogni caso equivalente se non migliorata. Se vi introducono errori, in nessun caso Tecnobike Shop sarà responsabile.
 
Tutti i prodotti presenti in questo sito sono conformi alle normative specifiche di riferimento che ne regolano la distribuzione e l'utilizzo a livello comunitario e nazionale; i prodotti che lo richiedono perciò sono marcati CE ed accompagnati da dichiarazione di conformità.
 
Inoltre, il sistema di qualità attivo in Tecnobike esige un'accurata selezione dei fornitori ed un severo controllo dei prodotti che ne garantiscono la completa sicurezza e l'elevata qualità. Per ogni altra informazione di carattere tecnico e/o normativo, o ulteriore documentazione, quali schede tecniche o richieste specifiche che l'operatore dovesse necessitare, è a disposizione la nostra email info@tecnobikeshop.it che fornirà prontamente tutte le risposte.
 
 
 
Prezzi
I prezzi indicati sul sito sono espressi in euro e sono prezzi IVA compresa. Tutte le eventuali spese di spedizione sono escluse. Essendo le tariffe dei fornitori in continua evoluzione, i prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso. Sono altre sì suscettibili di variazioni per cause relative al lancio di un prodotto, promozioni e saldi. Attenzione: tutti i prezzi sono dati con riserva di eventuali errori di battitura.
 
 
 
Spese di spedizione
Le spese di spedizione variano a secondo del peso e del volume dell’imballo. L’e-commerce provvede a calcolarlo in maniera automatica.
 
 
Ordini
In fase di completamento dell'ordine al Cliente viene richiesto di:
 
1) riempire il modulo relativo ai dati personali; è importante specificare l'indirizzo di consegna, il numero di telefono,un indirizzo di posta elettronica(e-mail) e il codice fiscale per la fattura.
 
2) rileggere attentamente il modulo, in tutte le sue parti, prima di convalidare l'ordine. Tecnobike, non é ritenuta in alcun caso responsabile di errori inerenti ad un acquisto errato o da annullare e non reso noto senza prendere eventuali accordi tramite email o telefono, né tanto meno di errori relativi alla consegna del collo, derivanti da informazioni o dati erroneamente inseriti dal Cliente, nel modulo relativo ai dati personali.
 
3) riferire entro l'ora successiva dell’ordine effettuato, eventuali modifiche di pagamento, di prodotti, o indirizzo di spedizione per evitare l'insorgere di eventuali disguidi.
 
4) scegliere il metodo di pagamento preferito:
 
Contrassegno
Bonifico bancario
Pagamento con carta di credito circuito PayPal
Conferma d'Ordine
 
Per tutti gli ordini effettuati sul sito verrà inviata automaticamente un e-mail di conferma d'ordine all'indirizzo segnalato dal Cliente nella sua scheda dati.
 
 
 
Fatture
La fattura va richiesta al momento dell'ordine inserendo nelle note la richiesta della stessa e i dati nelle apposite caselle (Ragione Sociale e P.iva).La stessa può essere richiesta anche tramite email all'indirizzo ordini@tecnobikeshop.it. Sono accettate solo richieste al momento dell'ordine e non dopo eventuale evasione e spedizione dello stesso.La Fattura verrà inviata tramite email all'indirizzo di registrazione,eventuali copie della fattura di vendita potranno essere richieste inviando una mail a ordini@tecnobikeshop.it.
 
 
 
Tempi di consegna
Gli ordini pervenuti entro le ore 11.00 vengono evasi il giorno stesso tramite corriere con consegna Standard 3/4 Giorni Lavorativi o Espressa in 24/48 ore Lavorativi, salvo disponibilità magazzino.
 
 
 
Garanzia
All'arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di manomissione. In caso contrario accettare la merce "con riserva". Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 7 giorni dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire al Servizio Clienti tramite il numero di telefono 0823899392 - 3510140420 o in forma scritta (assistenza@tecnobikeshop.it). Nessun materiale dovrà essere reso senza nostra autorizzazione. I resi autorizzati ci dovranno pervenire accompagnati dal documento di trasporto che indichi il numero e la data della fattura relativa alla fornitura originaria.
 
Per l'attivazione della Garanzia bisogna conservare il Documento di Trasporto e di Consegna (LDV) rilasciata dal corriere al momento della consegna.Nel caso in cui non venisse consegnato o smarrito dovrà essere richiesto entro e non oltre 7 giorni dalla consegna tramite email all'indirizzo info@tecnobikeshop.it.
 
Siamo lieti di informare i nostri gentili clienti che tutti i nostri prodotti sono ispezionati e collaudati uno ad uno per garantire sempre le migliori prestazioni. Grazie ad anni di esperienza nel settore delle moto siamo in grado di garantire la massima qualità e la più celere assistenza tecnica post-vendita.
 
RICORDIAMO CHE LA TECNOBIKE SHOP OFFRE GARANZIA SUI SOLI PEZZI DI RICAMBIO. EVENTUALI SPESE DI MANODOPERA SONO A CARICO DEL CLIENTE
 
VANTAGGI E CONDIZIONI DELLA GARANZIA
 
Si ricorda di attenersi sempre alle istruzioni di montaggio fornite sul libretto di uso e manutenzione.
 
Non saremo responsabili di eventuali danni causati al mezzo per uso e montaggio improprio. Per qualsiasi richiesta di ricambi in garanzia, il cliente dovrà rendere a proprie spese, il particolare difettoso al ns ufficio tecnico, il quale verificherà la causa del guasto: per difetti di fabbrica si darà quindi l’ok alla garanzia, spedendo il corrispettivo ricambio, in caso invece la problematica fosse riconducibile ad un uso improprio o ad una manomissione del mezzo, verrà avvisato il cliente fornendo eventuale preventivo di riparazione o prezzo del ricambio richiesto.
 
Art.1 DURATA DELLA GARANZIA
 
La durata della garanzia è prevista in 24 mesi o 12 mesi in caso di fattura ed essa decorre dalla data di consegna del prodotto.
 
Art.2 TERMINI DI GARANZIA ED ESCLUSIONI
 
La garanzia è valida nei termini espressi all’art1 sul territorio italiano, per danni al veicolo su parti non soggette ad usura generati da difetti di fabbricazione rilevati dagli ispettori dell’azienda. La garanzia non copre in nessun caso danni morali o materiali derivati a persone o cose anche se causati da difetti di fabbricazione rilevati.
 
Art.3 CAUSE DI DECADENZA DELLA GARANZIA
 
La garanzia viene considerata decaduta o non valida per le seguenti cause:
 
Utilizzo agonistico/sportivo del veicolo
Uso improprio del veicolo (trini, sovraccarichi, transito in acqua, ecc.)
Danni causati da terzi, calamità, incidenti, imperizia, mancato rispetto delle istruzioni di questo manuale, uso improprio di ricambi, carburanti, lubrificanti o materiale di consumo
Mancata osservanza degli intervalli di manutenzione programmata (tagliandi)
Utilizzo di ricambi non originali, modifiche o manomissioni del veicolo
Art.4 PARTICOLARI ESCLUSI DALLA GARANZIA
 
Sono esplicitamente esclusi dalla garanzia tutti i componenti del veicolo soggetti ad usura o i materiali di consumo (frizione, pasticche, catena, gomme, batteria, candela, cinghia, paraoli e tutti gli altri organi di usura)
 
Art. 5 PARTI DI RICAMBIO
 
L’approvvigionamento delle parti riconosciute danneggiate in garanzia è a carico del cliente e franco sede Tecnobike (eventuali spedizioni sono a carico del cliente)
 
RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE
 
Il cliente è responsabile del corretto utilizzo e dell’appropriata manutenzione del veicolo,
 
il cliente deve sostenere i costi dei normali interventi di manutenzione ordinaria.
 
I guasti ed i danni provocati da un cattivo uso del veicolo, da negligenza, da incidenti ricadono sulla responsabilità del cliente e non dell’azienda.
 
Qualora il cliente ritenga che su un veicolo acquistato vi sia un difetto, deve comunicarlo alla nostra azienda e sottoporre il veicolo ad un controllo accurato che deve essere necessariamente eseguito presso il nostro ponto vendita.
 
NEL CASO IN CUI AL MOMENTO DELL’APERTURA DELL’IMBALLO NOTATE SPACCATURE O ROTTURE: INVIATE UNA MAIL AD ASSISTENZA@TECNOBIKESHOP.IT OPPURE CONTATTARE 0823.899392/3510140420 EVIDENZIANDO CON FOTO LA PROBLEMATICA RISCONTRATA E VERRETE CONTATTATI IN BREVE TEMPO DA UN OPERATORE.
 
 
 
Diritto di recesso
Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina di riferimento al Decreto Legislativo 206/2005 , dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce. Per l'inizio di tale periodo di valutazione, farà fede la data indicata sulla bolla di consegna. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Tecnobike Shop una comunicazione scritta in tal senso, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Tecnobike Shop via Isonzo, 20 - 81030 Cellole (CE) oppure mediante telegramma. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Tecnobike Shop provvederà immediatamente a comunicare al cliente sia via e-mail che telefonicamente di far rientrare la merce con la semplice cura di indicare sul collo i propri dati quali nome cognome, indirizzo e numero telefonico. La merce dovrà pervenirci entro il termine previsto dalla legge dei dieci giorni lavorativi. Il prodotto dovrà essere reso a Tecnobike Shop via Isonzo,20 - 81030 Cellole (CE) in perfetto stato, imballato nel suo imballo originale e completo in ogni sua parte ed eventuali accessori e documentazioni (ricevuta fiscale o eventuale fattura).
 
Il diritto di recesso si applica ESCLUSIVAMENTE al consumatore finale. Ne sono pertanto esclusi aziende e professionisti con partita Iva che acquistano in tali vesti.
 
 
Restituzione della merce:
Le spese di spedizione di ritorno sono totalmente a carico del Cliente. Tecnobike Shop perciò raccomanda l'invio assicurato della spedizione in quanto il viaggio di ritorno é sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Tecnobike Shop, darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Tecnobike Shop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Inoltre se la merce restituita risultasse in un qualsiasi modo danneggiata/usata il prodotto sarà interamente pagato dal Cliente.
 
 
Modalità:
Nel caso in cui il Cliente desideri avvalersi del diritto di recesso, dovrà informare Tecnobike Shop inviando una email a info@tecnobikeshop.it o una raccomandata con avviso di ricevimento, al nostro indirizzo, contenente:
 
* la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge
* l'indicazione del prodotto/prodotti ordinati
* gli estremi del documento d'ordine e i dati relativi al proprio conto corrente bancario col quale si è effettuato il pagamento (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c.c.).
 
Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza: non è possibile esercitare il diritto di recesso solamente solo su una parte del prodotto acquistato.
 
Sotto la riserva del rispetto delle condizioni del punto precedente (restituzione della merce), il Cliente verrà rimborsato per un ammontare massimo corrispondente al valore del prodotto. Tecnobike Shop provvederà al rimborso di quanto sopra entro i 14 (quattordici) giorni lavorativi successivi la ricezione della merce. Il rimborso verrà effettuato con Bonifico bancario c/o coordinate bancarie indicate dal cliente. Per quanto riguarda il diritto di recesso le spese di spedizione per l’invio della merce come da ordine da parte di Tecnobike Shop ed eventuali spese di gestione del rimborso saranno detratte dal valore complessivo pagato dal cliente
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Tecnobike Shop

Tecnobike Shop

98% di Feedback positivi
5,3 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.406)

m***a (63)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Tutto ottimo.
8***9 (826)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Tutto bene spedizione veloce
Vedi tutti i Feedback