|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Ne hai uno da vendere?

*AREA VIDEOSORVEGLIATA* CARTELLO ADESIVO ETICHETTA PVC

Condizione:
Nuovo
Più di 10 disponibili / 96 venduti
Questo è un oggetto di tendenza. Ne sono già stati venduti 96.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Catania, CT, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:360437836749
Ultimo aggiornamento: 25 ago 2017 12:02:56 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
- Senza marca/Generico -
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto

Informazioni sul venditore professionale

ELETTRONICA MULTI SERVICE di Fabio Siciliano
Fabio Siciliano
Via Giacinta Pezzana 25
95021 Aci Castello, CT
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT7580322023 93+
:liamEmoc.liamg@tcecivresitlumacinorttele
ELETTRONICA MULTI SERVICE FABIO SICILIANO Via G.Pezzana, 25 95021 - Aci Castello (CT) TEL 3202230857 elettronicamultiservicect@gmail.com emspec@pec.it WWW.ELETTRONICAMULTISERVICE.COM
Numero Partita IVA:
  • IT 05552010877
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Art.1 Premessa
 
1.1 Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi a qualsiasi titolo effettuate dalla ditta ELETTRONICA MULTI SERVICE.
 
1.2 Eventuali condizioni particolari e deroghe o modifiche alle presenti condizioni generali saranno valide solo se specificatamente concordate per iscritto tra Elettronica Multi Service (qui di seguito semplicemnte EMS) e l'acquirente (qui di seguito semplicemente CLIENTE).
 
1.3 Eventuali impegni scritti e/o verbali di agenti, distributori e/o collaboratori esterni di EMS non vincolano quest'ultima se non in quanto espressamente confermati mediante documento debitamente approvato e sottoscritto da EMS
 
Art.2 Ordini
 
2.1 Gli ordini inviati dal CLIENTE ad EMS hanno il valore di proposta irrevocabile per un periodo di 30 (trenta) giorni.
 
2.2 Il contratto per ogni singola fornitura si intende concluso alla data della conferma scritta dell'ordine effettuata da EMS, o per suo comportamento tacito concludente con relativa spedizione della merce, ferma comunque restando l'insindacabile facoltà per EMS di non accettare gli ordini ricevuti.
 
Art.3 Oggetto degli ordini
 
3.1 Il CLIENTE dovrà informarsi preventivamente sulla validità del listino ed indicare con chiarezza i prodotti interessati dall'ordine: a tale fine potranno essere utilizzati il numero di codice e la descrizione dei prodotti elencati nei listini EMS di volta in volta vigente restando comunque espressamente inteso che tali listini, come anche tutti i cataloghi e tutti i documenti e materiali a carattere promozionale stampati a cura di Elettronica Mega Store hanno valore meramente indicativo e non potranno in alcun modo considerarsi facenti parte dell'ordine, tranne che ivi espressamente richiamati ed accettati da EMS
 
Art.4 Prezzi
 
4.1 Il listino prezzi di EMS non costituisce alcuna offerta, è puramente indicativo e può essere modificato unilateralmente da EMS senza alcun preavviso.
 
4.2 Tutti i prezzi si intendono in Euro.
 
4.3 Tutti i prezzi si intendono Iva corrente inclusa
 
Art.5 Consegna
 
5.1 Ciascuna vendita si intende effettuata franco deposito di EMS e ciò restando inteso che tutte le operazioni di trasporto, di assicurazione e altri oneri sono a cura e spese del CLIENTE che si accolla tutti i relativi rischi.
 
5.2 Tranne diverso accordo fra le parti contenuto nell'ordine, EMS sceglie liberamente il trasportatore, restando convenuto che in tale eventualità EMS agirà quale semplice mandatario del CLIENTE che sopporterà tutti i costi ed i rischi del trasporto. In caso contrario il CLIENTE dovrà far ritirare la mercé al deposito di EMS entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data fissata per la consegna nel relativo ordine. Qualora il CLIENTE non provveda entro tale data, lo stesso dovrà rimborsare ad EMS le spese di deposito in magazzino forfettariamente determinate in misura pari al 5% (cinque percento) del prezzo convenuto dei prodotti per ciascuna settimana di ritardo. Decorsi 30 (trenta) giorni EMS potrà procedere alla vendita dei prodotti non ritirati dal CLIENTE.
 
5.3 Tutti i costi ed i rischi del trasporto, inclusi quelli di giacenza presso il trasportatore, rimangono ad esclusivo carico del CLIENTE in tutte le seguenti ipotesi: rifiuto del CLIENTE a ricevere la consegna da parte dei trasportatore, irreperibilità del CLIENTE durante i giorni lavorativi negli orari di ufficio; omessa consegna da parte del trasportatore, in caso di merce in contrassegno, a seguito di rifiuto da parte del CLIENTE ad effettuare il pagamento nei termini e con le modalità convenute.
 
5.4 In ogni caso EMS si riserva l'insindacabile facoltà di procedere a consegne anche parziali tranne che nell'ordine sia diversamente specificato.
 
Art.6 Reclami e Resi
 
6.1 Al ricevimento dei prodotti il CLIENTE deve verificare immediatamente lo stato e la conformità dei prodotti.
 
6.2 Tutti i reclami relativi alla conformità dei prodotti all'ordine, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto all'atto del ricevimento della merce e comunicate ad EMS, entro e non oltre 3 (tre) giorni dal ricevimento.
 
6.3 In ogni caso la restituzione dei prodotti da parte del CLIENTE necessita del consenso scritto di Elettronica Mega Store restando fin d'ora inteso che in mancanza di un accordo in tal senso i prodotti restituiti saranno tenuti a disposizione dei CLIENTE a suo rischio e pericolo con spese di trasporto, deposito e manutenzione a carico del CLIENTE. In ogni caso la restituzione di prodotti da EMS al CLIENTE si effettua a rischio, pericolo e spese del CLIENTE.
 
6.4 Gestione dei resi
 
* Le anomalie riscontrate nelle spedizioni devono essere comunicate entro 7 gg. dal ricevimento della merce.
* E' espressamente vietato, salvo accordi scritti, ogni reso per merce invenduta. Laddove esistano accordi particolari, il reso si intende comunque per cambio merce e non per accredito finanziario. E' necessario seguire la procedura di RMA.
* Sono esclusi dal diritto di reso i prodotti oggetto di eventuali promozioni.
* Per i prodotti soggetti a cambiamenti di versioni (stock protection) la possibilità di reso per invenduto è del 30% sul fatturato del prodotto e valgono i termini di reso comunicati di volta in volta dall'Ufficio Commerciale EMS.Tutti i clienti devono compilare in tutte le sue parti il modulo di reso RMA.
* Tutte le richieste di reso devono essere accompagnate da un ordine sostitutivo di importo doppio.
* EMS provvederà a controllare la richiesta e ad emettere il numero di RMA.
* I prodotti resi devono pervenire presso il magazzino EMS in porto franco entro e non oltre 10 gg. dalla data di emissione del numero RMA.
* I resi per invenduto devono pervenire in confezione integra (compresa la cellophanatura); la merce aperta o rovinata verrà rispedita al mittente in porto assegnato.
* Eventuale reso non autorizzato verrà respinto o, se accettato dal magazzino, rimarrà di proprietà del cliente, a sua disposizione e non sarà coperto da alcuna assicurazione.
* L'accredito della merce resa verrà fatto in base al listino attuale vigente, in caso di aumento di listino il materiale verrà accreditato al prezzo di acquisto. I prodotti non più presenti a listino, per i quali EMS si riserva il diritto di accettare il relativo reso, verranno accreditati ad un valore pari al 10% del prezzo di acquisto.
*
 
Il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti.
 
.
 
Art.7 Garanzia
 
7.1 EMS garantisce i prodotti da esso distribuiti esclusivamente per eventuali vizi derivanti da difetti di fabbricazione.
 
7.2 Le garanzie sopraindicate avranno validità di mesi 12 (dodici) decorrente dalla data di spedizione del prodotto da parte di EMS tranne quanto eventualmente previsto nel Listino di vendita di EMS in vigore alla data di conferma dell'ordine. Resta in ogni caso inteso che le garanzie di cui al punto 7.1 non divengono operanti qualora il CLIENTE non abbia effettuato il reclamo scritto nei termini e nella forma di cui il precedente punto 6.2.
 
7.3. Perché non decada il diritto di garanzia, il CLIENTE, deve spedire a EMS i prodotti imballati adeguatamente, possibilmente nel loro imballo originale; essere completi in ogni parte ed accessorio e non presentare alcuna manomissione o danno non derivante da vizio di fabbricazione.
 
Art.8 Condizioni di pagamento
 
8.1 Tutti i pagamenti, tranne che diversamente concordati e approvati per iscritto da EMS, si intendono in contanti (contrassegno o bonifico bancario anticipato). In ogni caso, EMS si riserva il diritto di revocare in qualsiasi momento le condizioni di pagamento accordate al CLIENTE.
 
8.2 In tutte le ipotesi in cui il CLIENTE superi il fido commerciale eventualmente concesso per iscritto da EMS, quest'ultima si riserva l'insindacabile facoltà di sospendere l'evasione di tutti gli ordini che superino iI valore del fido concesso.
 
Art.9 Brevetti, marchi, segni distintivi, Software
 
9.1 Il CLIENTE riconosce espressamente che il nome di EMS, la sua composizione grafica ed il Know How relativo ai prodotti forniti costituiscono oggetto di proprietà intellettuale ed industriale di EMS.
 
9.2 Il CLIENTE non potrà in alcun caso, senza la preventiva autorizzazione scritta di EMS, utilizzare, cancellare, rimuovere alcuna indicazione relativa ai brevetti, marchi denominazioni commerciali o di origine apposti da EMS sui prodotti forniti.
 
9.3 E' in ogni caso espressamente vietato al CLIENTE di copiare il Software consegnato e/o messo a disposizione da EMS senza la previa autorizzazione scritta di quest'ultima.
 
Art.10. Foro competente
 
10.1 Tutte le controversie derivanti dalle presenti Condizioni Generali e/o dagli ordini eseguiti in base alle stesse verranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Catania.
 
Art.11. Validità
 
11.1 Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.elettronicamultiservice.com
 
 
 
Art. 12 Diritto di Recesso
 
 
La Garanzia EMS: formula "Soddisfatti o Rimborsati".
 
La vendita online è equiparata alla vendita per corrispondenza. La legge obbliga chi esercita questa attività a dare al consumatore alcune garanzie, concentrate soprattutto nel diritto di recesso in attuazione del Decreto Legislativo 22 Maggio 1999 n. 185, in ottemperanzA alla Direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il consumatore ha diritto di recedere dall'acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi, a decorrere dal giorno di ricevimento dei beni acquistati.
 
Le garanzie di legge sul diritto di recesso
 
Per la legge in caso di recesso, la merce acquistata e già consegnata dovrà essere restituita dal cliente, entro il termine di 14 giorni lavorativi, a decorrere dal giorno di ricevimento dei beni acquistati, a proprie spese, nella sua completa integrità e nell'imballo originale.
 
Il Cliente che cambia idea deve comunicarlo a mezzo lettera A.R. al fornitore a sue spese.
 
Se il Cliente non è soddisfatto del prodotto deve dimostrare che si trattava di un vizio di fabbricazione.
 
Il Cliente deve restituire la merce contestata o rifiutata in confezione integra. La legge, infatti, dice che le confezioni dei prodotti da restituire dovranno essere perfettamente integre, sigillate nel loro involucro originale e dovranno inoltre essere state conservate nelle condizioni ottimali da garantirne l'assoluta inalterabilità delle caratteristiche igieniche, organolettiche ed estetiche.
 
 
 
Il Cliente deve rispedire la merce al fornitore a sue spese.
 
Per evidenti motivi sanitari, di conservazione, deperibilità e sicurezza della salute dei consumatori, non è possibile, per la normativa italiana, esercitare il diritto di recesso per tutti i prodotti alimentari che sono definiti: DEPERIBILI, FRESCHI, SALUMI, CARNI DI OGNI TIPO E LAVORAZIONE, FORMAGGI, LATTICINI, FRUTTA, VERDURA, nemmeno se confezionati sottovuoto o in atmosfera protettiva.
Per la legge italiana: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Il Cliente è messo in condizioni di non nuocere.
 
Noi di EMS cerchiamo un Cliente esigente, ma corretto e in quanto tale deve essere salvaguardato sempre: lui si deve fidare di noi e noi ci fidiamo di lui.
 
Formula "Soddisfatti o Rimborsati"
Per esercitare il diritto di recesso è indispensabile procedere come segue:
1) La comunicazione di recesso deve essere spedita con lettera raccomandata A.R. a:
 
FABIO SICILIANO
VIA G.PEZZANA 25
95021 ACI CASTELLO (CT)
Italy
 
Può anche essere inviata una mail pec (da casella di posta certificata pec) alla nostra pec, come di seguito: emspec@pec.it
 
, indicando espressamente di voler recedere dall'acquisto, integralmente o parzialmente, indicando esattamente quali prodotti s'intende restituire. Bisogna inoltre informarci sulle cause della richiesta di recesso.
Ciò ci permetterebbe inoltre di migliorare il nostro servizio e di valutare eventuali errori sulla scelta dei prodotti o sul sistema di trasporto.
 
 
TUTELA DELLA PRIVACY
 
 
Gentile Cliente, EMS ti informa, ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 2003 (c.d. Codice in materia di Protezione dei dati personali), sulle modalità di trattamento dei dati da te forniti.
 
Informazioni generali
Questo negozio online è gestito da:
 
ELETTRONICA MULTI SERVICE DI FABIO SICILIANO
VIA G.PEZZANA, 25 95021 ACI CASTELLO (CT)
 
Finalità e utilizzo dei tuoi dati
Con la compilazione del modulo d'ordine e/o l'iscrizione come utente registrato, i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità strettamente connesse all'uso del sito web e del circuito EMS, dei suoi servizi e all'acquisto di prodotti. I tuoi dati personali potranno essere utilizzati anche in altre operazioni di trattamento, comunque, in termini compatibili con tali finalità.
EMS ti assicura che la raccolta e il trattamento dei dati personali ha l'esclusiva finalità di poter svolgere in modo adeguato la propria attività economica; che i dati personali sono e saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e nel rispetto della citata legge, sia con sistemi informatizzati che cartacei. In particolare, i tuoi dati personali potranno essere trattati per le seguenti finalità:
- per fornirti il servizio di acquisto di prodotti ed accesso ad aree riservate agli utenti registrati su www.elettronicamultiservice.com ;
- per fornirti il servizio di invio della Newsletter di EMS per posta elettronica, ove espressamente richiesto;
- per fornirti servizi promozionali sui prodotti e sulle iniziative di EMS, ove espressamente richiesto;
- per fornirti il servizio di assistenza clienti e rispondere alle eventuali tue richieste;
 
I tuoi dati saranno trattati in modo completamente anonimo o mediante altre modalità che non consentono di identificare l'interessato, quando questo non è necessario, ad esempio per effettuare studi di settore o indagini statistiche, come può essere il calcolo della permanenza degli utenti su determinate pagine del nostro sito.
I suddetti trattamenti potranno essere eseguiti usando supporti cartacei o informatici e/o telematici e, comunque, impiegando modalità e procedure tali da garantirne la sicurezza e la riservatezza, in ogni caso in conformità con le leggi vigenti.
EMS si obbliga a trattare con riservatezza tali dati e a non rivelarli a persone non autorizzate, né ad usarli per scopi diversi da quelli qui indicati, salvo diversa esplicita autorizzazione in tal senso da parte tua. Tali dati potranno essere comunicati, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza, a collaboratori e dipendenti delegati alla loro conservazione ed allo svolgimento delle attività di cui sopra, e saranno diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio reso. Tali dati potranno essere esibiti, su richiesta, alle autorità per legge autorizzate.
 
Consenso al trattamento dei tuoi dati
 
 
EMS ti informa che è tua facoltà acconsentire al trattamento dei tuoi dati anche tramite una o più tecniche di comunicazione a distanza (e-mail, telefono, sistemi automatizzati di chiamata senza l'intervento di un operatore o del fax) per le finalità sopra indicate nella presente informativa.
 
Responsabile e titolare del trattamento dei tuoi dati personali
Titolare e responsabile del trattamento dei dati di tutti gli utenti di www.elettronicamultiservice.com e del circuito ad esso collegato è:
ELETTRONICA MULTI SERVICE DI FABIO SICILIANO
VIA G.PEZZANA, 25 95021 ACI CASTELLO (CT)
 
EMS ti informa, inoltre, che la raccolta dei dati personali ha natura obbligatoria, dovendosi dar corso anche agli adempimenti di legge fiscale; e che i tuoi dati potranno essere comunicati a terzi solo quando ciò sia necessario per dare seguito alla conclusione del contratto, come ad esempio a Banca Sella S.p.A., per l'esecuzione dei servizi di pagamento elettronico a distanza, mediante carta di credito, qualora tu decida di acquistare un prodotto sul nostro sito e pagare in modalità carta di credito online.
 
Diritti sul trattamento dei dati personali
In relazione al trattamento dei dati personali, potrai direttamente, in ogni momento, esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo n. 196 del 2003, tra cui, in particolare ottenere l'indicazione:
- dell'origine dei dati personali;
- delle finalità e modalità del trattamento;
- della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
- degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
- dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
 
Hai, inoltre, il diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non é necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
 
Hai diritto di opporti, in tutto o in parte:
- per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che ti riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta;
- al trattamento di dati personali che ti riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
 
In relazione a tali diritti, ti informiamo che per contattare il responsabile del trattamento dei dati devi scrivere all'ufficio privacy di EMS all'indirizzo:
 
ELETTRONICA MULTI SERVICE DI FABIO SICILIANO
VIA G.PEZZANA, 25 95021 ACI CASTELLO (CT)
 
oppure puoi inviare una e-mail a:
elettronicamultiservicect@gmail.com
 
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Potrai trovare ulteriori informazioni in merito su: http://www.privacy.it
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
ELETTRONICA MULTI SERVICE

ELETTRONICA MULTI SERVICE

100% di Feedback positivi
6,3 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (2.668)

e***e (440)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Prodotto ottimo,venditori altrettanto!!
Vedi tutti i Feedback