Nel caso vogliate usufruire del diritto di recesso, entro 10 giorni dall'acquisto, le spese di spedizioni sono tutti a carico del destinatario, per gli oggetti con spedizione gratuita sara' trattenuto un importo di 9,00 euro di spese di imballaggio e spedizione di invio e l'oggetto deve pervenirci in porto franco con spedizione tracciabile.
In caso di malfunzionamento in garanzia il cliente è tenuto ad inviarci a sue spese e con spedizione tracciabile l'oggetto guasto che sarà riparato/sostituito e rinviato gratuitamente al destinatario del bene.
L'acquisto comporta l'accettazione degli AVVISI sopra elencati, coloro che non rispetteranno gli avvisi e pretenderanno diversamente come avvisato non saranno soddisfatti e per evitare spiacevole rifiuto si prega di non richiederci diversamente di come avvisato. Non verranno fatte eccezioni. Eventuali minacce di controversie e feedback negativi saranno immediatamente segnalati e dirottati ai nostri legali che provvederanno a rimuovere eventuale feedback/controversia e addebito al destinatario del bene delle spese di gestione della pratica, il foro competente è Napoli. (VEDI NOTE FEEDBACK IN BASSO)
PER LE SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO IL CORRIERE ACCETTA SOLO CONTANTI.
LA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO RICHIEDE OBBLIGATORIAMENTE UN RECAPITO TELEFONICO
DA FORNIRE AL CORRIERE NEL CASO AVESSE PROBLEMI NELLA CONSEGNA.
PER LE SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO SI PREGA DI TENERE PRONTO IL CONTANTE DA DARE AL CORRIERE ALLA CONSEGNA, QUALORA LA SPEDIZIONE VENISSE RIFIUTATA O NON CONSEGNATA PER COLPA DELL'ACQUIRENTE SI PROCEDERA' AL RECUPERO ANCHE PER VIE LEGALI DELLE SPESE DI SPEDIZIONI E COMMISSIONI CONTRASSEGNO.
Ricordiamo a tutti di prestare attenzione al feedback. Eventuali feedback negativi se ingiusti e/o lasciati per stupidi motivi, tipo ''ritardo della spedizione'' non dovuta a nostra causa, o ''oggetto non gradito'' ecc...., saranno considerati in sede legale, il foro competente è di Napoli.
Effettuiamo "Diritto di recesso" e ricordiamo che il feedback negativo va usato solo nei casi estremi (non è il nostro caso in quanto offriamo la massima disponibilità al cliente).
NOTA LEGALE PER I FEEDBACK
Ai sensi degli Art. 595 c.1,2,3 CPP, Art. 30 c.4 e 5 LN 223/90, qualsiasi giudizio negativo immotivato, ingiustificato, diffamante e non COMPROVATO, pubblicato su Internet e, tra questi ovviamente, il Feedback di Ebay, è equiparato alla carta stampata e costituisce pertanto diffamazione e danneggiamento dell'immagine sia personale che soprattutto aziendale.
Il rilascio di un Feedback falso, offensivo, immotivato, non comprovato o tendente al fine di danneggiare l'immagine e la reputazione dell'Azienda, potrà essere soggetto di denuncia e verrà perseguito ai sensi e nei termini previsti dalla Legge, con addebito dei costi di gestione dell'intera causa. Il foro competente è Napoli
GLI ACQUISTI PRESSO DI NOI COMPORTANO L'ACCETTAZIONE DELLE REGOLE SOPRA ELENCATE.