Foto 1 di 8








Galleria
Foto 1 di 8








Ne hai uno da vendere?
Boston Legal TV Show Seasons 1-3 | Lawyer Drama | James Spader | William Shatner
US $40,00
CircaEUR 34,43
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Ottime condizioni
Oggetto usato ma ancora in ottime condizioni. La copertina o la custodia dell'oggetto non mostra danni, rigature, graffi, incrinature né fori. Le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. Le istruzioni e la custodia del videogame sono incluse. I denti della custodia non sono danneggiati. Alcuni segni di usura sulla parte esterna dell'oggetto. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto 'neve'. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
US $9,74 (circa EUR 8,38) USPS Ground Advantage®.
Oggetto che si trova a: Elkhart, Indiana, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 17 ott e il mar 21 ott a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:405863364037
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Features
- Deleted Scenes, Widescreen, Exclusive Features
- Format
- DVD
- Run Time
- 27 plus hours
- Region Code
- DVD: 1 (US, Canada...)
- Season
- 1 - 3
- Country/Region of Manufacture
- United States
- Edition
- Standard Edition
- Case Type
- Tall/DVD Case
- Director
- Mike Listo
- Language
- English
- Cinematic Movement
- Crime Lawyer
- Actor
- James Spader, William Shatner, Candice Bergen, René Auberjonois, Taraji P. Henson, Monica Potter
- Studio
- 20th Century Fox
- Franchise
- Boston Legal
- Release Year
- 2004
- Movie/TV Title
- Boston Legal
- Genre
- Drama
- Subtitle Language
- English, French, Spanish
- Sub-Genre
- Lawyer Drama
- Type
- TV Series
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
nbel98
100% di Feedback positivi•161 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (61)
- _***b (29)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoFast shipping, As described, trusts seller! Thanks! Love it!Risposta di: nbel98- Feedback con risposta del venditore nbel98.- Feedback con risposta del venditore nbel98.Enjoy and pleasant reading!!
- d***w (984)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAwesome seller!Risposta di: nbel98- Feedback con risposta del venditore nbel98.- Feedback con risposta del venditore nbel98.Thank you, enjoy your puzzle.
- a***8 (4318)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLOVE Norman Rockwell puzzles. Safe ship.Risposta di: nbel98- Feedback con risposta del venditore nbel98.- Feedback con risposta del venditore nbel98.Keep an eye out, will have another listing coming soon.
Vedi altro:
- Film in DVD e Blu-ray James Spader,
- Film in DVD e Blu-ray William Hurt,
- DVD James Stewart,
- DVD James Stewart,
- Film in DVD e Blu-ray James Dean,
- Merchandising sul cinema e TV,
- DVD di serie e programmi TV,
- Merchandising sul cinema e TV horror,
- Merchandising sul cinema e TV drammatici,
- DVD, di serie e programmi TV edizione cofanetto