Resi e Restituzioni
Al fine di evitare resi, si raccomanda fortemente, prima di acquistare qualsiasi articolo, di contattare il Servizio Clienti comunicando targa e numero di telaio della vettura per verificare la compatibilità del ricambio.
Tutti gli articoli ordinati erroneamente o malfunzionanti devono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente, a meno di errori non imputabili allo stesso (ad esempio malfunzionamenti o difetti del prodotto).
Ai fini dell'accettazione da parte del prodotto reso della Società, il Cliente dovrà attenersi alla seguente procedura, entro 14 giorni:
1. Contattare PasquarelliAutoSrl via e-mail (ebay@pasquarelliauto.it), tramite il suo profilo cliente o per telefono (08544697328) per farsi rilasciare un'autorizzazione di restituzione, al fine di concordare le modalità di restituzione;
2. Inserire il Prodotto nel suo imballaggio d'origine completo e non danneggiato;
3. Procedere con la consegna dell'imballo al corriere.
Non siamo responsabili per altri costi che potrebbero verificarsi in caso di problemi con la parte una volta montata.
La garanzia verrà ritenuta valida su articoli che sono stati montati in modo errato e non si accettano reclami per manodopera su merci difettose restituite.