Foto 1 di 3


Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
AMMORTIZZATORE POSTERIORE YSS REGOLABILE NRG POWER MC2 MC3 VESPA ET2 ET4 LX V S
Moto2000srl
(81836)
Venditore professionale
EUR 46,50
Condizione:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: gravina di catania, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:396782528037
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Nero
- Modello compatibile
- Per LX, Per Skipper, Per Zip, PER LXV, PER SFERA, PER QUARTS, PER QUARTZ
- Destinazione d'uso
- Parte di ricambio, Parte per prestazioni
- Tipo
- Moto da strada
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 274276, 58509R, 598222, 601997, 646959, Sospensioni Idrauliche, Steli Idraulici Sportivi, Rinforzati Molla Revisione Restauro Complet, VD222-210T-01-8, OD220-285P-02-8
- Marca
- YSS
- Ricambio
- Sì
- Ulteriori codici
- OD220-285P-02-8
- MPN
- 204590074
- Produttore compatibile
- PIAGGIO
- Altro codice identificativo
- OD220-285P-02-8
- EAN
- 8858803486062
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04508350875
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Moto2000srl
97,1% di Feedback positivi•298 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (96.909)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (96.909)
- 5***c (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoAcquisto perfetto. Venditore serio e disponibile.
- n***e (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl venditore ha effettuato con rapidità la spedizione. Ovviamente non sono a conoscenza delle condizioni presistenti/iniziali del pacco, che, come da foto, è arrivato tutto rovinato. Il corriere Bartolini ha impiegato tre giorni per la consegna, rimandando, giorno dopo giorno, la consegna che sembrava sempre imminente, ai giorni successivi. Lo stesso corriere ha consegnato solo dopo tre solleciti e telefonate da parte mia.
- c***c (48)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e corretto prodotto pari alla descrizione ad un prezzo giusto. Tempi di consegna un po’ più lunghi del previsto ma a causa di ritardi del corriere in quanto il prodotto mi è stato spedito lo stesso giorno dell’ordine.
- u***l (41)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo conforme a descrizione, tempi di spedizione ok, consegna pessima per colpa del corriere, il quale ha ben pensato di lanciarlo dal furgone superando un cancello di 2mt. Da denuncia. Consiglio di cambiare corriere per evitare problemi e di mettere carta e altri imballaggi a protezione del pacco. Venditore serio che consiglioSCOCCA SCUDO BAULETTO ANTERIORE ORIGINALE PER PIAGGIO BEVERLY 300 RST 2010 - 201 (N° 275810949322)
Vedi altro:
- Ammortizzatori regolabile posteriore YSS per scooter,
- Ammortizzatori da moto posteriore Per LX per Vespa,
- Ammortizzatori regolabile YSS per scooter,
- Ammortizzatori posteriore YSS per scooter,
- Ammortizzatori regolabile anteriore YSS per scooter,
- Ammortizzatori regolabile neri YSS per scooter,
- Ammortizzatori da moto Per LX per Vespa,
- Ricambi Per ET4 per moto per Vespa,
- Ammortizzatori posteriore rosso YSS per scooter,
- Ammortizzatori posteriore nero YSS per scooter

