Foto 1 di 1
Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Storia di Ochikubo - Anonimo
Libreria Bortoloso
(120366)
Venditore professionale
EUR 14,50
Condizione:
4 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Schio, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:362417281610
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Titolo
- Storia di Ochikubo
- Collana
- Letteratura universale. Mille gru
- Anno di pubblicazione
- 1998
- ISBN
- 9788831768504
- Autore
- Anonimo
- Editore
- Marsilio
- Paese di origine
- Italia
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Al pari di tante altre opere della narrativa giapponese classica, tuttora ignota è l'identità dell'autore di "Storia di Ochikubo". Di certo, a giudicare per lo meno dallo stile e dalla terminologia di molti passi, l'opera fu il frutto della fantasia di uno dei numerosi aristocratici che nel corso della prima metà del periodo Heian (794-1185) produssero letteratura a uso e consumo delle dame di corte di Kyoto. Per molti secoli il romanzo fu attribuito a Minamoto no Shitago (911-983), letterato e poeta il cui nome è legato ad altri due testi del periodo: il "Taketori monogatari" (inizio X secolo) e l'"Utsuho monogatari" (fine X secolo). Il più antico manoscritto dell'"Ochikubo monogatari" esistente è una copia della metà del XV secolo.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8831768506
Isbn-13
9788831768504
eBay Product ID (ePID)
49670668
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Marsilio
Autore
Anonimo
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20040000
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
292
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03091410245
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
Libreria Bortoloso
99,9% di Feedback positivi•307 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (155.322)
- d***o (943)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore serio e professionale, disponibile ad assistere e soddisfare i clienti. Articolo ricevuto in tempi rapidissimi, adeguatamente protetto e imballato, e corrispondente a quanto descritto sul sito web. Spese di spedizione adeguate al valore della merce acquistata. Ottimo, lo consiglio!!!
- a***i (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificato⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Se si potessero dare 10 stelle lo farei! Libro in condizioni perfette, immacolato, imballato molto bene. Dal momento della spedizione al momento della consegna è passato 1 giorno soltanto. Venditore GENTILISSIMO e ATTENTO, che mette al primo posto il cliente e non il guadagno! Se troverò altri articoli di mio interesse non esiterò ad acquistarli da Libreria Bortoloso ❤️
- d***a (62)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl cd era esattamente come nella foto dell'annuncio,nuovo sigillato,ottimo imballaggio,tempi di spedizione velocissimi,consiglio a tutti questo venditore,serio e affidabile,prezzi molto convenienti
Vedi altro:
- Libri di testo, tema storia,
- Libri antichi e da collezione, tema storia,
- Libri di testo, tema storia antica,
- Riviste storiche e politiche bimestrale sul storia,
- Libri e riviste di saggistica, tema storia,
- Riviste storiche e politiche, tema storia,
- Libri antichi e da collezione bianchi sul storia,
- Libri e riviste di saggistica oro sul storia,
- Libri e riviste di narrativa, tema storia e mitologia,
- Libri e riviste di saggistica, tema storia in italiano

