Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 3


Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
CENTRALINA MOTORE ECU PER FIAT Panda 1° Serie 46524182 Benzina 900 (80>03)
RicambiPro
(3865)
Venditore professionale
EUR 61,60
Condizione:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: 89013 Gioia Tauro (RC) P.iva 02931630806 - Re, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:357918403375
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MARCA AUTO
- FIAT
- MODELLO AUTO
- FIAT Panda
- OEM
- 46524182
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 46524182
- Anno
- 1997
- Cilindrata
- 900
- Alimentazione
- Benzina
- Altro codice
- IAW16FEL
- Marca Centralina
- MAGNETI MARELLI
- Marca
- FIAT
- MPN
- 46524182
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 05227780656
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
RicambiPro dal 2011 è il software di gestione del magazzino e dei negozi online più usato dai migliori autodemolitori e ricambisti d'Italia!
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
RicambiPro
99,8% di Feedback positivi•16 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (4.010)
- r***2 (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpecchietto perfetto, esattamente come descritto nell’inserzione. Imballaggio accurato e spedizione velocissima, arrivato in condizioni impeccabili. Venditore affidabile, cordiale e molto professionale, sempre disponibile a rispondere a eventuali domande. Sono estremamente soddisfatto dell’acquisto e consiglio vivamente questo negozio a chi cerca serietà, qualità e puntualità. Esperienza eccellente sotto ogni punto di vista, sicuramente tornerò a comprare in futuro!
- g***g (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatotutto ok prodotto come da descrizione ho comprato questo kit airbag completo di cruscotto in ottime condizioni nonostante sia un usato. Venditore serio e professionale prodotto arrivato imballato in un modo eccezionale in un bancale cassapanca di legno per evitare danni. Il venditore fa parte di un consorzio ricambi pro e il referente Raffaele e' stato molto disponibile e veloce nel rispondere a dubbi e informazioni riguardo ai prodotti e all acquisto. Ricomprero' sicuramente.KIT AIRBAG COMPLETO PER VOLKSWAGEN Polo Restyling 4° Serie (05>09) (N° 316184459927)
- n***7 (29)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto esattamente come da descrizione. Rivenditore attentissimo alle possibili "leggerezze" del cliente che eventualmente vengono prontamente evitate, su iniziativa del rivenditore, tramite una preliminare corrispondenza tramite messaggi. Tempi di preparazione, spedizione e consegna più celeri dei limiti prestabiliti. Imballaggio ben oltre le reali necessità considerando la tipologia e la distanza del pacco dal luogo d'origine. Vivamente consigliato.SPECCHIETTO RETROVISORE SINISTRO SX PER CITROEN C4 Picasso II 1610548480 (13>) (N° 316119565124)
Vedi altro:
- Centraline ECU e CDI Per MT-03 per moto,
- ECU e moduli di computer centraline per auto,
- Motore e ricambi Per MT-03 per moto,
- Centraline ECU e CDI Per A per moto,
- Centraline ECU e CDI per scooter,
- Centraline ECU e CDI per moto Yamaha,
- Centraline ECU e CDI Ducati per moto,
- Centraline ECU e CDI Per Moto per moto,
- Centraline ECU e CDI oro per moto,
- Centraline ECU e CDI Per ER per moto

