Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
LA VILLA BARBARIGO DI NOVENTA VICENTINA SILVIA COLLA LOREDANA LOSA MURARO
EUR 34,90
Condizione:
“Sovraccoperta con strappi, interno ottimo”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Monteviale, VI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:335784286021
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “Sovraccoperta con strappi, interno ottimo”
- Formato
- Copertina rigida
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04566440246
Informazioni su questo venditore
Coffeeandbook
99,5% di Feedback positivi•1,7 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (736)
- a***o (265)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo venditore! Molto serio, professionale, affidabile, disponibile e attento alle esigenze del cliente. Comunicazione piacevole e partecipativa. Articolo giunto conforme alla descrizione (descritto "come nuovoi"), ben protetto e imballato e nei tempi previsti. Da consigliare agli acquirenti più esigenti. Grazie ancora di tutto, sig. Vittorio e alla prossima occasione.JEAN-PAUL BLED MARIA TERESA D'AUSTRIA IL MULINO (N° 335507932887)
- o***g (249)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore molto premuroso che meriterebbe più delle canoniche cinque stelle. Spedizione immediata con corriere, imballaggio super protettivo utilizzato per tutti i libri che vende, sia per quelli di pregio che per quelli di costo modesto, segno di riapetto sia verso il cliente che verso il prodotto venduto. GRAZIE MILLE!!! con le scuse per il ritardo del feedback
- d***o (465)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoE' stata una grossa e meravigliosa sorpresa il volume speditomi in quanto la descrizione fattami dal venditore era i inferiore a quanto mi sarei aspettato. Sono veramente felice dell'acquisto, veloce e preciso.. Ringrazio il venditore per la sua disponibilità e certamente lo disturberò ancora. Grazie!!!MARIO VISENTIN COLOGNA VENETA IERI E OGGI STORIA DI UNA COMUNITÀ... (N° 335783874530)