|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è esaurito.
Ne hai uno da vendere?

Gaggia Macchina da caffè manuale RI8437/11

Condizione:
Nuovo
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Conversano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:334327012503
Ultimo aggiornamento: 08 apr 2024 10:58:33 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Tipo
Macchine da Caffè
EAN
8710103852377
Colore
Argento
Pressione in bar
15 bar
Modello
Viva prestige
Marca
Gaggia
MPN
RI8437/11
Caratteristiche
Serbatoio, Indicatore del livello dell'acqua
Potenza
1000 W

Informazioni su questo prodotto

Identificatori del prodotto

Marca
Gaggia
MPN
RI8437/11
Ean
8710103852377
Gtin
8710103852377
Modello
Viva prestige
eBay Product ID (ePID)
9034025137

Caratteristiche principali del prodotto

Caratteristiche
Serbatoio, Indicatore del livello dell'acqua
Colore
Argento
Potenza
1000 W
Pressione in bar
15 bar

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

Numero di tazze
2

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

DVG Commerce S.r.l.
Donato Paolo Liuzzi
Via Ugo La Malfa, 8
70014 Conversano, BA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT0368969080
:liamEmoc.tekramigad@enoizartsinimma
Numero Partita IVA:
  • FR 31831180849
  • IT 07531290729
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Ai sensi del D.Lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”) tutti i prodotti in vendita nel presente sito sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi per il consumatore finale (12 mesi + 12 mesi solo per difetti di conformità ai sensi del DL 24/2002) e 12 mesi per gli utilizzatori professionali (acquisto con partita iva); Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale o la fattura (se richiesta dal cliente al momento dell'acquisto) che riceverà in allegato con il prodotto e in alcuni casi per alcuni marchi specifici dovrà conservare anche il cartone.
 
 
Per procedere con la riparazione del prodotto in assistenza il cliente potrà contattare direttamente l'azienda produttrice o in caso di difficoltà potrà contattarci e indicheremo noi la procedura da seguire per avvalersi della garanzia. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione di ogni prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata.
 
Si specifica che Dagimarket DVG Commerce S.a.s. non può essere ritenuta responsabile in nessun caso per l'attività dei centri di assistenza tecnica sui prodotti: eventuali ritardi nelle riparazioni e/o eventuali sostituzioni, e/o mancato riconoscimento da parte del centro di assistenza tecnica autorizzato del vizio di funzionamento così come previsto dal DL n. 24/2002, e/o qualsiasi altra ipotesi ritenuta pregiudizievole per il Cliente, sono da imputarsi esclusivamente alle politiche dei Produttori.
 
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente a proprie spese nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
- Non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali;
- Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto: la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza.
 
 
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
 
In caso di difetto di conformità che si manifesti entro i 24 Mesi (12 Mesi per l'utilizzatore professionale) dalla data di acquisto, il consumatore dovrà contattarci al nostro indirizzo email amministrazione@dagimarket.com per procedere all'assistenza del prodotto,valuteremo con il cliente se converrà rispedire il prodotto o inviarlo direttamente al centro di assistenza tecnica del produttore. Per tutti i prodotti con difetto di conformità presentati dopo i 6 Mesi dalla data d'acquisto le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
dagimarket

dagimarket

99,7% di Feedback positivi
32 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi spedizione
4.8
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (10.273)

h***6 (405)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Livraison rapide et colis bien emballé !
i***n (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Oggetto nuovo e come da descrizione. Spedizione veloce
a***7 (356)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
TUTTO OK.GRAZIE

Valutazioni e recensioni del prodotto

3.9
9 valutazioni del prodotto
  • 6 utenti hanno valutato questo oggetto con 5 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 4 stelle su 5
  • 1 utenti hanno valutato questo oggetto con 3 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 2 stelle su 5
  • 2 utenti hanno valutato questo oggetto con 1 stelle su 5

Facile da usare

Facile da pulire

Si prepara velocemente

Recensioni più rilevanti

  • Tutto ok

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: ingrotek

  • Gaggia prestige eccellente

    Ottimo prodotto con una preparazione facile da usare e un caffè caldo ed una crema di caffè come al bar

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: monclick-italia

  • Cappuccino ottimo...

    Ottima maccina manuale che non mi fa rimpiangere assolutamente quelle con capsule, una volta presa mano fa dei cappuccini ottimi.

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: ingrotek

  • macchina caffè gagia

    pratica da utilizzare ma dopo 30 minuti se spegni in automatico

    Acquisto verificato: SìCondizione: Di seconda manoVenduto da: cecsac_0

  • Non soddisfatto

    Non fa un caffè molto eccellente

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: monclick-italia