I nostri prodotti vengono spediti dal magazzino tenuto in Italia e la spedizione viene curata dalla Tecnosell. Il corriere utilizzato per l'Italia è BRT e, per il resto della Comunità Europea, DHL o UPS. Se avete particolari esigenze e desiderate servirVi di altro vettore Vi preghiamo di contattarci prima della spedizione.
La assistenza alla vendita, post vendita, garanzia prodotto, sostituzioni e spedizioni viene prestata dal nostro ufficio in Italia. Il nostro call center risponde alle comunicazioni telefoniche e mails in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco dalle 9,30 alle 18,00 dal Lunedì al Venerdì, dalle 18,00 del venerdì alle 9,30 del Lunedì le comunicazioni sono possibili solo in Italiano ed Inglese.
La fatturazione dei prodotti venduti viene curata dalla Electrovoice Ltd, società registrata in UK, e non ha IVA esposta. Il documento di vendita viene emesso contestualmente alla spedizione e non può essere modificato successivamente
I prodotti ordinati possono essere ritirati ed assistiti direttamente presso il nostro punto vendita in Napoli, Via Ferrante Imparato 190.
Accettiamo resi secondo la seguente politica:
Se il prodotto acquistato viene reso sigillato entro 14 gg. dalla consegna viene rimborsato il costo del prodotto ed il costo del trasporto, spese del trasporto del reso a carico del cliente.
Se il prodotto acquistato viene reso entro 30 gg. dalla consegna perché non gradito ed è stato aperto viene rimborsato l importo dell'ordine decurtato dal 10% al 30% a seconda dello stato del prodotto e dell imballo. Le spese del reso sono a carico del cliente, con ritiro a domicilio da parte del corriere.
Se il prodotto acquistato viene reso entro 30 gg. dalla consegna perché difettoso viene sostituito o rimborsato l intero importo dell'ordine. Se richiesto il trasporto del reso è a nostro carico e cura, con ritiro a domicilio da parte del corriere.
Se il difetto del prodotto reso entro 30 giorni perchè difettoso non viene riscontrato il prodotto viene passato al servizio assistenza del produttore il quale, a suo insindacabile giudizio, stabilirà se il prodotto è difettoso e quale sia il difetto.
Se un prodotto viene reso perché difettoso ma nessun difetto viene riscontrato il reso sarà gestito come prodotto non piaciuto.
Condizione essenziale per ottenere il rimborso integrale è che il prodotto non sia stato aperto ed usato. In caso contrario il prodotto non potrà essere rivenduto come nuovo e sarà applicata una decurtazione sul rimborso che potrà variare dal 10 al 30% dipendente dallo stato in cui il prodotto viene reso.
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