Saremo responsabili unicamente di sostituire il prodotto di cui sia stato provato il carattere di non conformità. La resa della merce avverrà dopo nostra conferma scritta di accettazione.
Nel caso in cui risulti difettoso solo un elemento della composizione, l’accredito verrà effettuato per il solo elemento irregolare, e per il solo costo del prodotto.
Non verranno riconosciute spese aggiuntive di nessun tipo.
Eventuali reclami per merce difettosa dovranno essere notificati, per iscritto, al nostro Ufficio Assistenza entro 8 giorni dalla data di ricevimento della merce, alla mail info@tooltarget.com.
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); riportante il numero di codice di autorizzazione al reso.
Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; (Art.5 Comma3 DL185).