Foto 1 di 8









Galleria
Foto 1 di 8








Aspirapolvere a traino Dyson Big Ball Parquet 2 | Nuovo
✓ Spedizione e reso gratuiti ✓ Store Ufficiale Dyson
EUR 299,00
Prezzo consigliato EUR 399,00 (25% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
117 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Italia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:315614309473
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Dyson
- Tipo
- Aspirapolvere con filo
- Caratteristiche
- Aspirapolvere con filo
- Modello
- Dyson Big Ball Parquet 2
- Accessori inclusi
- Bocchetta per fessure
- MPN
- 228566-01
- Colore
- grigio
- Potenza
- 170AW
- Altezza
- 347mm
- Colore principale
- grigio
- Fattura
- Contattare il customer service il giorno stesso dell’ordine
- Larghezza
- 383mm
- Reso
- Reso Gratuito in 30 giorni
- Spedizione
- Spedizione Gratuita in 48h
- Tecnologia
- Tecnologia Ciclonica 2 Tier Radial™
- EAN
- 5025155028100
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 12535890151
Informazioni su questo venditore
Store Dyson Ufficiale
97,9% di Feedback positivi•87 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (14.623)
Questo oggetto (18)
Tutti gli oggetti (14.623)
- i***s (61)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAspirapolvere ottima, arrivata nei tempi previsti con la scatola originale. Già avviata anche la garanzia di 5 anni tramite servizio clienti tutto perfetto.
- o***n (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoQualità Duson garantita! Efficace ed ottimo rapporto qualità/prezzo
- i***r (589)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione velocissima accurata prezzi ottimi venditore super consigliatissimo 👍👍👍👍👍
- v***m (25)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto pari al nuovo, con il suo imballo originale e dotato di tutti i componenti descritti nell'annuncio. Non presenta alcun segno o graffio, sono rimasta veramente soddisfatta (ma già lo immaginavo, dato che avevo già acquistato un Dyson Airwrap ricondizionato per mia figlia, direttamente da Dyson). Consegna velocissima e contatti con il venditore veramente soddisfacenti. Voto 10+Styler Dyson Airwrap™ Complete Long in edizione speciale Ceramic Pop | Ricondizi (N° 316059878943)
- -***c (60)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL'oggetto è conforme a quanto descritto sull'inserzione e perfettamente funzionante. Ho chiesto di ritirare il pacco presso un Punto di Ritiro e ho avuto dei problemi a ritirare l'oggetto. Ho coinvolto il Venditore, il quale ha avuto la pazienza di ascotarmi, e mi scuso per il disagio che ho creato. I problemi sono da ascrivere al gestore del punto di ritiro e alle modalità di gestione della sua attività, cercherò di chiarire le competenze del gestore del punto di ritiro coinvolgendo Ebay.
- o***s (185)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto come da descrizione. Tempi di consegna rapidi. Sconfezionato, montato e provato. Funziona. Unica pecca per chi ha portato lo scatolo molto ammaccato su un vertice, e bucato su un lato, e molto scrisciato su un lato, come avessero fatto rotolare lo scatolo dopo una caduta. Comunque non c'era nulla di rotto. "NOTA" per Dyson: Mettete un secondo scatolo più grande con imbottiture per attutire i colpi. Per gli spidizionieri di "UPS', state attenti a trasportare la merce che vi affidano!Dyson Cinetic Big Ball Absolute 2 | Nuovo | Store Ufficiale Dyson (N° 314302314019)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 24 ago 2023
Benissimo
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: dyson-official
- 26 dic 2022
TOP
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: dyson-official
- 12 ago 2019
Nulla batte un Dyson
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: dyson-official
- 23 feb 2023
Prodotto ottimo..unica pecca tubo troppo corto
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: dyson-official
Vedi altro:
- Aspirapolvere Dyson,
- Ricambi Dyson per aspirapolvere Dyson,
- Ricambi Dyson per aspirapolvere,
- Ricambi Dyson Per Dyson Animal per aspirapolvere,
- Ricambi per aspirapolvere Dyson,
- Ricambi interruttori Dyson per aspirapolvere,
- Ricambi ruote Dyson per aspirapolvere,
- Ricambi motori per aspirapolvere Dyson,
- Ricambi tubo Dyson per aspirapolvere,
- Ricambi trasparente Dyson per aspirapolvere