Foto 1 di 10









Galleria
Foto 1 di 10










Ne hai uno da vendere?
2x Linea Tubo Scarico Con Silenziatore Acciaio per Yamaha Virago XV125 XV250 IT
labaj1201
(187)
Venditore professionale
EUR 134,99
o Proposta d'acquisto
Condizione:
5 disponibili5 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Hamburg, Germania
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:314843075219
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Modello compatibile
- Yamaha Virago XV125 XV250
- Materiale
- Acciaio
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- MPN
- Does not apply
- Produttore compatibile
- Yamaha Virago XV125 XV250
- Colore
- Argento
- Tipo
- Compensatore scarico posteriore
- EAN
- Does not apply
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Attenzione: il prodotto contiene una pila rotonda a bottone.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.Attenzione: utilizzare con l'attrezzatura di protezione. Non utilizzare sulla rete stradale pubblica.Contiene un giocattolo. Si consiglia la sorveglianza di un adulto.Per evitare possibili lesioni da impigliamento, rimuovere questo giocattolo quando il bambino inizia a gattonare.Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Informazioni su questo venditore
labaj1201
100% di Feedback positivi•951 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (214)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (214)
- 8***3 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoImballaggio e spedizione perfetti! Articolo esattamente come descritto!
- l***g (64)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoConsegna rapida, prezzo e qualità ok
- l***n (1113)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTank's
- 8***3 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoImballaggio e spedizione perfetti! Articolo esattamente come descritto!2x Linea Tubo Scarico Con Silenziatore Acciaio per Yamaha Virago XV125 XV250 IT (N° 314843075219)
- n***n (78)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoMerce rispedita velocemente perché la prima spedizione non era arrivata. Ottimo venditore, grazie.2 pezzi Supporti Altoparlanti Diffusori Audio in legno 60/90 cm (N° 315684208210)
- e***i (132)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore. Oggetto come da descrizione. consigliato++++
Vedi altro:
- Collettori Per Virago per il sistema di scarico della moto Yamaha,
- Articoli Per Virago per sistemi di scarico da moto Yamaha,
- Ricambi Yamaha Per Virago per moto Yamaha,
- Ricambi Per IT per moto Yamaha,
- Paracatene Per IT per moto Yamaha,
- Scarichi completi in acciaio per moto Yamaha,
- Ricambi Per Virago per moto Yamaha,
- Alternatori Yamaha Per Virago per moto,
- Ammortizzatori da moto Per Virago per Yamaha,
- Ricambi Yamaha Per Virago per moto

