|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

The Marketing Strategy of Innocent Drinks-Lioba Frings

awesomebooksuk
(1818103)
Registrato come venditore professionale
GBP 4,36
CircaEUR 5,18
Condizione:
Ottime condizioni
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: South East, Regno Unito
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:313896902005
Ultimo aggiornamento: 06 feb 2025 10:43:06 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni: Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. ...
Language
english
Book Title
The Marketing Strategy of Innocent Drinks-Lioba Frings
ISBN
9783668466241

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Essay from the year 2015 in the subject Business economics - Marketing, Corporate Communication, CRM, Market Research, Social Media, grade: 1,3, Swansea University, language: English, abstract: According to their website Innocent Drinks make 200 million in sales each year. That they are so dominant in the European smoothie and soft drink market and the market's leading smoothie brand in the United Kingdom may also result from their distinctive marketing strategy and their unconventional methods of selling their drinks and the associated experience for the consumers (see Simmons, 2011:12), which is conveyed through recipe books, many charity projects, experiential marketing with an own festival and with nature-oriented decorations of the company's vans, their rule book and the brand message.

Product Identifiers

Publisher
Grin Publishing
ISBN-13
9783668466241
eBay Product ID (ePID)
9046648868

Product Key Features

Subject
Marketing
Publication Year
2017
Number of Pages
16 Pages
Publication Name
The Marketing Strategy of Innocent Drinks
Type
Textbook
Author
Lioba Frings
Format
Paperback

Dimensions

Item Height
254 mm
Item Weight
59 g
Item Width
178 mm

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: GB 724498118
CRN: 03800600

Informazioni su sicurezza e accessibilità

Informazioni su questo venditore

awesomebooksuk

99,5% di Feedback positivi4,9 milioni oggetti venduti

Su eBay da nov 2006
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Welcome to the AwesomeBooks ebay shop. We have an inventory of 750,000 books ready to be shipped from our UK warehouse. Our postage rates are flat and low - we want to make buying from us as simple ...
Mostra altro

Feedback del venditore

Errore durante la visualizzazione del Feedback. Prova ad aggiornare la pagina.