|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Ne hai uno da vendere?

Nissan PATHFINDER R51 ricambio originale 56200EA511 ammortizzatore posteriore

scandiservice
(226)
Registrato come venditore professionale
EUR 60,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Casalnuovo di Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:305605946313

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Colore
Nero
Marca
Nissan
MPN
56200EA511

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore

scandiservice

99,3% di Feedback positivi667 oggetti venduti

Su eBay da lug 2020
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (239)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • d***i- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Articolo come descritto, comunicazione discutibile! Lascio comunque feedback positivo, ma registro qui che il venditore sostiene d'essere obbligato all'emissione della fattura elettronica - su eBay non è prassi: inviano scontrino o nulla, in quanto annotano su registro corrispettivi! - ma l'ha comunicato solo dopo il pagamento. Nessuna indicazione nell'annuncio. Ha dato seguito alla spedizione solo dopo ricezione CF, quasi una settimana dal pagamento, malgrado non avessi richiesto fattura.
    Risposta di: scandiservice- Feedback con risposta del venditore scandiservice.- Feedback con risposta del venditore scandiservice.
    L’azienda emette fattura per l’attività svolta.Il cf è richiesto in fase di pagamento.In assenza lo richiediamo,così come avvenuto il 31/10.La sua comunicazione del cf è del 5/11.Per policy aziendale,le spedizioni avvengono all’ordine e cmq in 24h.Nel suo caso,nonostante fosse già pronta il 31,è stata presa in carico da BRT il 4(giorni preced.festivi).Le assicuriamo che,il suo,rimane un caso isolato,dovuto solo al ritardo nel ritiro BRT,prescindendo dalla comunicazione del c.f. Cordiali saluti
  • n***l (1671)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Oggetto come da descrizione, spedizione celere, comunicazione ottima. Venditore consigliato
    Risposta di: scandiservice- Feedback con risposta del venditore scandiservice.- Feedback con risposta del venditore scandiservice.
    Grazie per la recensione e torni a trovarci presto!
  • l***b (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Tutto a posto , compatibilità, pezzo come da descrizione, senza difetti e prezzo molto buono, anzi il venditore mi ha messo nel pacchetto anche un omaggio di cortesia. Grazie.
    Risposta di: scandiservice- Feedback con risposta del venditore scandiservice.- Feedback con risposta del venditore scandiservice.
    Grazie!