|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Disney Frozen Principessa Elsa Formina Biscotti 9cm Cookie Cutter - Stampo

Condizione:
Nuovo
10 disponibili / 4 venduti
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: MARANO SUL Panaro, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:304226609280
Ultimo aggiornamento: 07 mar 2024 10:51:17 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Personaggio
Elsa (Frozen)
Tema
Frozen
Tipo
Tagliabiscotti
Forma
Elsa
Materiale
Plastica
Marca
Tagliabiscotti.it
Occasione
Compleanno
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Emanuele Tundo
Emanuele Tundo
Via Giovanni XXIII 404
41054 Marano sul Panaro, MO
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT6870146153
:xaF906397-950
:liamEmoc.liamg@om.erotsyfo
Numero Partita IVA:
  • IT 04070790367
Termini e condizioni della vendita
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, Tundo Emanuele, con sede legale in Via Giovanni XXIII, 404 – 41054 Marano sul Panaro (MO) , P. IVA. IT04070790367 - C.C.I.A.A - R.E.A. di MO-440603 è titolare del negozio ebay. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.lgs. n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.
 
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il contratto stipulato tra Tundo Emanuele e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, dell'ordine da parte di Tundo Emanuele. Tale accettazione si ritiene tacita. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D.lgs. 185/1999 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 
Modalità d'acquisto
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo ebay di Tundo Emanuele al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Tundo Emanuele mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Tundo Emanuele. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Tundo Emanuele garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. Per eventuali reclami vi preghiamo di contattarci via mail ad ofystore.mo@gmail.com , telefonicamente al numero 351-6410786 o via posta scrivendo a Tundo Emanuele – Via Giovanni XXIII, 404 – 41054 Marano sul Panaro (MO)
 
Garanzie
Tutti i prodotti venduti da Emanuele Tundo sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Emanuele Tundo. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Emanuele Tundo provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Emanuele Tundo. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Tundo Emanuele potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori. Nessun danno può essere richiesto a Tundo Emanuele per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente (a sue spese) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Si precisa che, talvolta, le memorie flash potrebbero essere fornite in versione OEM (priva di blister) senza che questo modifichi i termini e le modalità della garanzia offerta.
 
Ricordiamo che inviare un ordine è un impegno vincolante, implica la sottoscrizione di un contratto ed innesca un meccanismo per il quale, Emanuele Tundo, movimenta persone, documenti e merce, quindi sostiene dei costi. Pertanto se le condizioni di vendita o il dettaglio dell'ordine non rispecchiano le aspettative del cliente, si prega di non confermare l'ordine stesso, anche una azienda di e-commerce è fatta di tante persone il cui lavoro merita rispetto.
Come comportarsi al momento della consegna di un prodotto? E' bene sapere che, al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente. Nel momento in cui il cliente sceglie l'opzione "Spedizione Assicurata", affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione
indispensabile, qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto, anche un minimo graffio o effrazione, accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal fattorino: "SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO", oppure" SI ACCETTA CON RISERVA" (descrivendo l'anomalia o imperfezione riscontrata).
Per far valere la copertura assicurativa non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON
RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", bensì dovrà essere
esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Qualora il fattorino dovesse rifiutarsi di far apporre riserva circostanziata, rifiutare la merce
comunicando l'accaduto a Emanuele Tundo. Emanuele Tundo dispone di depositi di carico e scarico merce in tutta Italia. I tempi di consegna possono variare in base al magazzino di partenza della merce ed il luogo di destinazione della stessa.
Come sono calcolate le tempistiche ?
Dal momento in cui Tundo Emanuele ha verificato l'avvenuto pagamento del bene, inoltra l'ordine al magazzino di competenza che prepara la merce e conferma che il bene sia pronto per essere spedito.
A questo punto Emanuele Tundo fattura il bene e produce i documenti necessari per la spedizione dello stesso. Qualora il cliente volesse fattura deve comunicarlo tempestivamente all' atto dell' ordine, altrimenti il materiale sarà consegnato senza, senza possibilità di modifiche successive all' invio.
L'emissione della fattura (a richiesta) è automatica e viene notificata al cliente.
Successivamente alla fatturazione dell'ordine, il magazzino riceve le lettere di vettura da apporre sui colli in partenza. Nel più breve tempo possibile, il vettore ritira la merce e provvede alla consegna.
 
Privacy
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Tundo Emanuele garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. Emanuele Tundo invia periodicamente email pubblicitarie solo ai clienti che hanno espresso il loro consenso in fase di registrazione sbarrando l'apposita voce "Newsletter".
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003
La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), che OFY Store di Tundo Emanuele, procederà al trattamento dei dati personali da Lei forniti nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale nonché, comunque, nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma un eventuale rifiuto di fornire quelli contraddistinti da un asterisco determina l'impossibilità di accedere ai servizi da noi offerti. I dati personali da Lei forniti sono raccolti e gestiti con modalità telematiche e trattati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, o comunque automatizzati, direttamente e/o tramite terzi delegati (società di comprovata serietà, specializzate nella consegna a domicilio, nella postalizzazione e nel data entry) per le seguenti finalità:
1.finalità connesse all'esecuzione, gestione e pagamento dell'ordine d'acquisto;
2.iniziative promozionali ed invio di materiale informativo pubblicitario, anche mediante l'utilizzo della posta elettronica solo se il cliente ha espresso il proprio consenso sbarrando, in fase di registrazione, la relativa casella "Newsletter" ;
3.adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti e normativa comunitaria.
In ogni caso i suoi dati non verranno comunicati (se non a società per la consegna a domicilio, per la postalizzazione e per il data entry), diffusi o venduti a terzi. I dati potranno essere conosciuti in qualità di responsabili o incaricati solo da soggetti specificatamente designati, operanti presso gli Uffici di Emanuele Tundo. Ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, Lei ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che la riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile nonché l'indicazione:
- dell'origine dei dati personali;
- delle finalità e modalità del trattamento;
- della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
- degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili;
- dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati.
Lei ha altresì il diritto di ottenere:
1. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
2. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
3. l'attestazione che le operazioni di cui ai punti 1. e 2. sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati e diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
Lei ha infine il diritto di opporsi, in tutto o in parte:
1. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che la riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
2. al trattamento di dati che la riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 23 del D.lgs. 196/2003, Le chiediamo cortesemente di barrare la casella accetto di seguito riportata, per presa visione dell'informativa relativa al trattamento dei suoi dati e per consenso al trattamento degli stessi da parte di Tundo Emanuele o di terzi delegati (società per la consegna a domicilio, per la postalizzazione e per il data entry) per tutte le finalità ivi elencate. Qualora non intenda consentire il trattamento dei suoi dati ovvero per finalità statistiche, ricerche di mercato, iniziative promozionali ed invio di materiale informativo pubblicitario, anche mediante l'utilizzo della posta elettronica, barri la casella non accetto di seguito riportata.
 
ATTENZIONE
Atteso che la reputazione, onorabilità e buon nome di cui gode Tundo Emanuele sono presupposti necessari per la continuità della stessa Sua attività commerciale, imprenditoriale, con impegno di investimenti finanziari apprezzabili; nonché
l'impegno di quanti altri (società o persona) direttamente o indirettamente contribuiscono con il loro lavoro al raggiungimento degli stessi scopi societari (profitto), Tundo Emanuele perseguirà in tutte le sedi, anche penali all'occorrenza, con domanda di risarcimento di tutti i danni patiti e patiendi, coloro i quali, a seguito di malfunzionamento riferito a oggetto acquistato nel negozio, dovessero lasciare feedback negativi o neutri: ancor prima di aver adempiuto a quanto sopra specificato in merito in prima istanza alla verifica dell' anomalia ed, in seconda istanza, all' eventuale invio del prodotto acquistato a Tundo Emanuele, nei modi, termini e condizioni tutte (insindacabili) anche esse sopra specificate. Avvertendo altresì che l'acquisto o la semplice offerta sui nostri prodotti, automaticamente vincola l'acquirente alle condizioni contrattuali tutte poc'anzi e di seguito convenute espressamente.
 
Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Tundo Emanuele inviando un'email ad ofystore.mo@gmail.com , telefonicamente al numero 351-6410786 o via posta scrivendo a Tundo Emanuele Via Giovanni XXIII, 404 – 41054 Marano sul Panaro (MO) . Il contratto di vendita tra il Cliente e Tundo Emanuele si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Modena.
Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Tundo Emanuele un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Tundo Emanuele una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a
Tundo Emanuele
Via Giovanni XXIII, 404
41054 Marano sul Panaro (MO)
 
ovvero mediante telegramma o fax inviati al numero 059 793609 sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Tundo Emanuele provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ad Tundo Emanuele entro 10 giorni dall'autorizzazione.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Tundo Emanuele darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Tagliabiscotti

Tagliabiscotti

100% di Feedback positivi
1,3 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.6
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (321)

1***c (0)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Il venditore mi ha contattato per risolvere il problema del prodotto, si è offerto di cambiarlo o di rimborsarmi. È stato molto cortese ed ha cercato in ogni modo di accontentarmi. Grazie della cortesia che non è mai scontata.
d***e (535)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Top
d***e (535)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Perfettp
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.