Ottenere la sostituzione di un prodotto difettoso con Ideacharm è facile e sicuro.
Basta seguire attentamente le regole indicate di seguito.
Nel caso in cui si intenda restituire il prodotto perchè di non gradimento le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente
Se, invece, la necessità di restituzione è dovuta a prodotto difettoso all'arrivo è necessario seguire con attenzione la seguente procedura:
1 - Inviare tempestivamente una e-mail a info@italiansign.com descrivendo sommariamente il difetto ed indicando un recapito telefonico valido per essere ricontattati;
2 - Un volta ricevuta autorizzazione al reso dal Servizio Clienti di Ideacharm, spedire il prodotto difettoso al seguente indirizzo:
E-tips srl
Loc. La Barca snc
55027 Gallicano (LU) Italy ;
Tel. 3283326373
3 - E' responsabilità del Cliente imballare adeguatamente il prodotto in modo che non subisca danni durante il trasporto verso il nostro magazzino. Non verranno sostituiti prodotti che presenteranno danni ulteriori rispetto a quelli dichiarati nell'e-mail di richiesta;
4 - La merce dovrà essere restituita entro 7 giorni dalla data di autorizzazione al reso;
5 - Non verranno sostituiti prodotti dove si evincerà un utilizzo non corretto dello stesso;
6 - Nel caso di parti di ricambio, non verranno sostituiti prodotti danneggiati o indossati dal Cliente, in tal caso si preocederà alla riparazione .