Il Cliente dispone di un massimo di quattordici (14) giorni solari a partire dalla data di consegna del Prodotto per recedere, totalmente o parzialmente, dal contratto di acquisto di Prodotti, in conformità con la legge vigente.
Il Cliente ha 7 giorni solari di tempo a partire dalla comunicazione di recesso per restituire il Prodotto. Se la restituzione non avviene entro detto termine, non accetteremo restituzioni di Prodotti e il recesso diventa inefficace. Per motivi di igiene e salute, Storekittyfashion non accetta i resi di biancheria intima come slip, culotte o boxer, che non
siano consegnati in confezioni sigillate. Non è nemmeno consentita la restituzione di Prodotti consegnati in confezioni sigillate quando per ragioni di igiene o salute gli stessi non siano idonei ad essere restituiti e la cui confezione sia stata manomessa o aperta dopo la consegna. Per l'esercizio del recesso, il Prodotto deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, con l’imballaggio e le etichette originali.
Nel caso in cui il Cliente eserciti il diritto di recesso, questi avrà diritto al rimborso del prezzo dei Prodotti restituiti, purché siano rispettati i requisiti stabiliti nelle Condizioni di utilizzo e di
vendita e i Prodotti restituiti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, non siano stati utilizzati (eccetto per quanto necessario al fine di verificarne la conformità con la loro descrizione), lavati, danneggiati, tolti dalla confezione - quando per ragioni di igiene o salute gli stessi non siano idonei ad essere restituiti.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà farsi carico delle spese di spedizione per la restituzione. Storekittyfashion verificherà nel proprio magazzino l’adeguatezza del prodotto restituito, riservandosi il diritto di non effettuare il rimborso qualora constati che il Prodotto acquistato e quello restituito non corrispondono, oppure che il reso non è stato effettuato secondo le presenti Condizioni di utilizzo e vendita.