CRE Ricambi rispetta la normativa a favore del consumatore sui contratti di acquisto che avvengono al di fuori dei locali commerciali. (D.L.n 185/1999, D.L. 206/2005, normativa n 85/577/CEE).
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 30 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite email a: info@crericambi.it
Entro il termine di 30 giorni lavorativi dovranno essere restituiti al mittente tutti i beni acquistati: integri, imballati nella loro confezione originale e completi degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
Molto importante è allegare all'interno del pacco da restituire lo scontrino originale fornito, senza il quale non sarà possibile ottenere il rimborso.
Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi sono a carico e responsabilità del Cliente il quale non verrà risarcito nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati. Una volta ricevuta la merce provvederemo all'emissione del rimborso dell'intero importo versato dal Cliente, previa ispezione e verifica delle condizioni della merce, detratto delle spese di spedizione di andata.
Qualora dovesse arrivare l'oggetto errato o non conforme alla descrizione, è possibile ottenere il rimborso totale dell'ordine, previa verifica tramite la messaggistica di eBay, con foto allegate dell'articolo errato.
In caso di pacco rotto, segnalare "con riserva" al ritiro dello stesso. In ogni caso, fornire delle prove fotografiche aumenta di molto la rapidità di risoluzione.