Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Pompa Acqua GRAF VW Golf VI 2.0 GTI 155 KW 210 KW
Soluzione Ricambi
(22946)
Venditore professionale
EUR 61,20
Condizione:
Più di 10 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Italy, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:274372189984
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca veicolo
- VW
- Modello/Serie
- Golf VI
- Scopo utilizzo
- Manutenzione ordinaria
- Marca
- GRAF
- MPN
- SRPAG50996
- Garanzia produttore
- 2 anni
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 00281740803
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Soluzione Ricambi
99,9% di Feedback positivi•59 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (24.240)
- r***r (473)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEccellente venditore, serio, preciso, risposte velocissime, professionale, oggetto come da descrizione, unica pecca molto negativa è il servizio di spedizione a cui è stato affidato il pacco ... GLS che tutte le volte il giorno della consegna invia email con scritto quanto segue: Purtroppo la tua spedizione da parte di ................... è in ritardo. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Provvederemo ad inviarti una nuova notifica per farti sapere quando la spedizione sarà in consegna.Kit Tagliando Filtri Champion Fiat Qubo 1.3 D Multijet 08- 55KW 75CV (N° 273933872465)
- a***m (75)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotti conformi alla descrizione. Prima della spedizione, il venditore ha verificato la perfetta compatibilità, richiedendo il numero di targa del veicolo. Il servizio è davvero ottimo, tant'è che ho effettuato di nuovo l'acquisto ad occhi chiusi. Competenza, professionalità e cortesia non sono di certo caratteristiche scontate, ma questo venditore le accomuna tutte. Comunicazione ottima e spedizione velocissima. Consiglio davvero di acquistare da lui.
- 7***s (52)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa POMPA DEI FRENI arrivata corrisponde perfettamente alla descrizione; ciò nonostante, il venditore è stato molto scrupoloso e mi ha chiesto anche la TARGA per avere la certezza di non sbagliare il ricambio. La SPEDIZIONE è stata molto veloce e gratuita. Avevo installata una pompa IDENTICA: fa bene il suo lavoro, però ritengo che abbia durato troppo poco, considerato il poco utilizzo dell'auto, e quindi dei freni (è per questo che ho dato solo 3 stelle all'OGGETTO)! VENDITORE CONSIGLIATISSIMO!!Cilindro Maestro Freno - Pompa Freni Lpr Ford Fiesta (N° 282884074977)
Vedi altro:
- Ricambi aftermarket KW per auto,
- Articoli Golf GTI per il merchandising di veicoli VW,
- Articoli Golf GTI per il merchandising di veicoli,
- Manuali e istruzioni Golf GTI per auto Volkswagen,
- Pneumatici 155/65 R13 per auto,
- Pneumatici 155/80 R13 per auto,
- Pneumatici 155/55 R15 per auto,
- Pneumatici 155/55 R13 per auto,
- Pneumatici 155/70 R14 per auto,
- Pneumatici 155/60 R15 per auto


