Foto 1 di 9









Galleria
Foto 1 di 9









Trilogia di Marc Saudade: Bersagli Mobili, L'Ambasciatore di Panama, El Centro
EUR 65,00
Condizione:
“Tutti e tre i libri sono in buone condizioni. Si possono acquistare anche singolarmente.Buone ”... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 27,00 Posta Raccomandata Internazionale.
Oggetto che si trova a: Conegliano, TV, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 29 mag e il gio 12 giu a 43230
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:273816254856
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- Caratteristiche particolari
- Prima edizione
- Formato
- Copertina morbida
- Anno di edizione
- 1984 - 1985 - 1987
- Lingua
- Italiano
- Autore
- Marc Saudade
- Editore
- Mondadori
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
andrea.carlotto
98,5% di Feedback positivi•1,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (614)
- s***s (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoHo ricevuto l’oggetto che avevo ordinato, in ottime condizioni, imballato con cura. Il venditore è stato molto cordiale nell’avvisarmi dell’invio del pacco; molto disponibile ed affidabile. Consiglio vivamente.PROFESSIONE BISCAZZIERE. IL BANCO VINCE SEMPRE!-GIOVANNI BRUZZI-OCCULTA 2001 (N° 275456194855)
- 6***i (181)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoRicevuta una proposta di acquisto a 70+5, ho fatto una controproposta di 70 tutto compreso senza ricevere risposta. Trovo sul sito il libro passato da 80+5 € a 200 €. Vado alla proposta, compro prima della scadenza, pago e dopo alcune ore mi trovo il messaggio che il libro non c'è perchè danneggiato...!!! Se il venditore fa una proposta e viene accettata e il cliente paga subito, il venditore spedisce. Le regole vanno rispettate sia per chi compra che per chi vende.Risposta di: andrea.carlotto- Feedback con risposta del venditore andrea.carlotto.- Feedback con risposta del venditore andrea.carlotto.Buongiorno, scusi per la tardiva risposta, il libro è mancante fisicamente in magazzino (a nostro database lo dava presente), per questo motivo è stato annullato l'ordine, non è danneggiato. L'inserzione era stata inserita in automatico ma il libro è stato già venduto tempo fa. Per quanto concerne il cambiamento di prezzo è stato segnalato al servizio clienti ebay perché a noi sembra ci sia stata un'anomalia del sistema che ha generato l'errore. Cordiali salutiDAVILA ROA-ALESSANDRO BARICCO e LUCA RONCONI-TEATRO DI ROMA 9 APRILE 1997 (N° 274604864748)
- n***r (167)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatooggetto pressoché nuovo ed ottimo imballaggio ,prezzo più che interessante. Ottimo venditore