Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
KIT MODIFICA CILINDRO 130 POLINI RACING + ALBERO MOTORE VESPA 50 SPECIAL APE 50
EUR 369,99
Prezzo consigliato EUR 459,99 (20% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili22 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Cerignola, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:272008020152
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- MF BRAND
- Categoria
- Motore e trasmissione
- MARCA VEICOLO
- VESPA
- Moto d'Epoca/Moderne
- Ricambi Moto d'Epoca
- Codice ricambio originale OE/OEM
- KIT GRUPPO TERMICO TERMICA CILINDRO MOTORE
- Colore
- Grigio/Nero
- Destinazione d'uso
- Parte di ricambio, Parte per prestazioni
- Produttore compatibile
- MALOSSI
- Collocazione
- Posteriore
- Tipologia
- SPORT
- Materiale
- GHISA
- Brand
- MF BRAND
- MPN
- 149
- EAN
- Notapplicable
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02135870711
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.
Informazioni su questo venditore
motoferrionlinestore
99% di Feedback positivi•156 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (39.813)
- _***a (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore dal quale ho già comprato diversi oggetti sempre relativi alla mia Piaggio Ape. È arrivato sempre tutto nei tempi previsti, imballaggi sempre curati, oggetti sempre esattamente come da descrizione. Consiglio questo venditore.
- 6***0 (87)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoConsiglio di precisare nell’annuncio che sono una coppia o il numero di pezzi nel singolo acquisto Aggiungo che nell’ imballo i nottolini non devono andare a contatto Detto questo solo come suggerimento e non come critica perché gli oggetti sono arrivati perfetti e veloci Quindi venditore consigliato
- b***m (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, spedito il giorno successivo, ottimo venditore !!! Spedizione pessima, ricevuto 4 giorni dopo la data dichiarata da gls
Vedi altro:
- Cilindri Polini per moto per Vespa,
- Motore e ricambi Per Ape per moto per Vespa,
- Cilindri Per X 50 per moto,
- Motore e ricambi Polini per moto per Vespa,
- Alberi del motore e bielle Per X 50 per moto,
- Cilindri Per Ape per moto,
- Cilindri Per X 50 per moto BETA,
- Cilindri Per X 50 per moto Derbi,
- Cilindri Per Ape per moto per Piaggio,
- Cilindri per moto per Vespa