Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Pneumatici 4 Stagioni Gomme PIRELLI 215/55 R17 98W CINTURATO ALL SEASON SF 3 XL
EUR 154,99
Condizione:
Esaurito4 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: ITA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:267184422547
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- PIRELLI
- MPN
- 4311200
- EAN
- 8019227431124
- Rapporto d'aspetto
- Non applicabile
- Larghezza Pneumatico
- 215
- Altezza
- 55
- Diametro
- 17
- Indice di carico
- 98
- Indice di velocità
- W
- Stagionalità
- ALL SEASONS
- Consumo di carburante
- C
- Aderenza sul bagnato
- A
- Rumorosità
- A
- Rotolamento (dB)
- 69
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 10314591214
Informazioni su questo venditore
gommeprice
98,1% di Feedback positivi•68 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (7.362)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (7.362)
- s***l (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIl venditore è reattivo, gentile e preciso. La spedizione è andata oltre alla data massima, inizialmente indicata, di ulteriori 5 giorni, per una sosta prolungata ad un deposito BRT. Comunque le gomme sono state consegnate, a prima vista, integre. Sono datate 0825 e 0925, quindi prodotte l'ottava e nona settimana del 2025, acquistate la settimana 42 di ottobre 2025 (7 mesi dopo la produzione, per dare una tempistica).
- d***e (68)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl venditore e top da ⭐⭐⭐⭐⭐, chiaro serio senza ulteriori spese nascoste di nessun genere compreso sulla spedizione ,disponibile e presente risponde spiega perfettamente e sempre pronto a risolvere anche errori, e anche problemi di spedizione. Consigliatissimo, l'oggetto ben imballato e Dot recentissimo .
- s***s (177)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoGomme OTTIME, venditore TOP, unica nota negativa è che la spedizione parte dalla Spagna anche se il luogo di partenza nell'annuncio è italia ma la cosa pessima è il corriere scelto, BARTOLINI, ho dovuto prendere un mezzo in prestito procurare il numero di un corriere, perche non rispondono al telefono nemmeno a pagarli e ritirare le gomme al deposito personalmente. Servizio di spedizione PESSIMO per il resto prodotto e venditore SUPER AFFIDABILI
- a***o (51)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto perfetto! Prodotto come descrizione senza alcun difetto, perfetto la mia Fiat 600. spedizione nei tempi e nessun problema per l’imballaggio e la consegna con Bartolini. Venditore super consigliato!
Vedi altro:
- Pneumatici 4 stagioni 215/55 R17 per auto,
- Pneumatici Pirelli 215/55 R17 per auto,
- Pneumatici 4 stagioni 225/50 R17 98W per auto,
- Pneumatici 4 stagioni 215/60 R17 per auto,
- Pneumatici 4 stagioni 215/50 R17 per auto,
- Pneumatici 4 stagioni 235/55 R17 per auto,
- Pneumatici 4 stagioni 215/55 R16 per auto,
- Pneumatici 215/55 R17 per auto,
- Pneumatici invernali 215/55 R17 per auto,
- Pneumatici Bridgestone 215/55 R17 per auto


