DIRITTO DI RECESSO:
Ai sensi del D.lgs 206/2005 (art. da 50 a 68 Codice Consumo), se il cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto per qualsiasi motivo e senza nessuna spiegazione.
Per esercitare tale diritto, il cliente deve inviare, entro il termine di 30 giorni solari, una comunicazione scritta a:
Casamaniashopping all’indirizzo: via Rivale 74 Santa Maria di Sala (VE) Cap 30030, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, oppure, entro lo stesso termine, mediante posta elettronica, a: ebay@casamaniashopping.it a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Con la ricezione della comunicazione suddetta, le parti sono liberate dale rispettive obbligazioni derivanti dal contratto, salvo le seguenti ulteriori obbligazioni:
1) Il cliente è tenuto a restituire il bene eventualmente già ricevuto entro il termine di 30 giorni solari dal ricevimento dello stesso, con spese interamente a proprio carico.
2) il bene deve essere restituito integro, non usato in normale stato di conservazione munito dell’originale imballaggio e della totalità degli eventuali elementi accessori (manuale di istruzione, ecc.).
3) Il bene restituito entro 14 giorni solari dalla richiesta di restituzione verrà rimborsato l'intero importo pagato compreso le spese di spedizione iniziali.
4) Il bene restituito dal 14 giorno dalla richiesta di restituzione e entro il tremine di 30 giorni solari sempre dalla richiesta verrà rimborsato solamente l'importo del bene acquistato escluso spese di spedizione iniziali.
Il termine utile per l’esercizio del diritto di recesso decorre dalla data di sottoscrizione dell’ordine o, se successiva, dalla data di ricezione della merce. In ogni caso, i costi della spedizione per la restituzione del prodotto a casamaniashopping rimangono completamente a carico del consumatore .
Modo e tempi di rimborso Casamaniashopping provvederà al rimborso delle somme pagate, detratti i costi di spedizione se applicabile, entro 30 giorni dal momento in cui Casamaniashopping è venuta a conoscenza della comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente, nella stessa modalità di pagamento scelta dal cliente al momento dell’acquisto, dopo la verifica dell’integrità del prodotto restituito.
La Direzione