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collana argento 925 cuore onice nero girocollo donna collier regolabile 14 12 mm

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Numero oggetto eBay:263744067797
Ultimo aggiornamento: 09 apr 2024 17:42:12 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o ...
Metallo
Argento
Pietra secondaria
Onice
Colore gemma
nero
Pietra principale
Onice
Adatto a
Donna
Articolo modificato
No
Purezza metallo
925 parti su 1000
Tipo
Catena
Colore pietra principale
Nero
Forma
cuore
Materiale
Argento
Marca
NALBORI
Lunghezza (cm)
40/45
Forma pietra principale
Cuore

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Brunetti Alessandra
Alessandra Brunetti
Via Pio Foa'
00152 Roma, RM
Italy
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:xaF02120233260
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3. RECESSO
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Gli oggetti restituiti saranno tutti ispezionati con strumentazione, al fine di verificare eventuali segni di utilizzo, manomissione o eventuale uso improprio.
 
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costo della spedizione di rientro ( 9,50 eur) +
Eventuali giacenze aperte del corriere (12,20) +
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supplemento per località disagiate (21,96)
assicurazioni per merce oltre i 100 eur (12,20)
Servizio espresso (eur 14,64)
consegne in ZTL(1,83), etc
I costi verrano decurtati in fase di rimborso e verrà fornito il dettaglio.
Qualora il valore della merce non copra i costi del un rientro, il pacco verrà smaltito dal corriere e verrà erogato simbolico rimborso di 1,00 eur.
Nel caso in cui la mancata consegna dipenda dal nostro corriere, ci faremo carico di tutte le spese e provvederemo a rimborsare l intero importo.
 
QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO: Il diritto di recesso DECADE TOTALMENTE per mancanza della condizione essenziale dell integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) - Utilizzo anche parziale del bene - Sostituzione dello stesso o di parti (es pietre) - Assenza di elementi integranti del prodotto - Danneggiamento del prodotto per cause non attribuibili al venditore (esempio danneggiato perchè rispedito senza adeguato imballo) . Nei casi precedenti l oggetto verrà trattenuto e nessun rimborso verrà erogato. Verrà rispedito all acquirente dietro pagamento di un altra spedizione.
La rimozione dei sigilli igienici o delle etichette, o la presenza di materiale organico sul gioiello (sudore, etc) implica la necessità dell esecuzione di un accurata perizia e almeno l addebito dei costi della sterilizzazione (40 eur)
Come da disposizioni di legge non puo avvalersi del diritto di recesso chi acquista con partita IVA o chi acquista prodotti personalizzati.
Al momento del pagamento viene emessa fattura e sarebbe necessario il codice fiscale dell’acquirente. In caso di mancanza di comunicazione di dati fiscali, la fattura viene in ogni caso emessa. Dopo la spedizione non possiamo piu’ rettificare i documenti di vendita, se avete esigenze di fatture, rcevute o altro va comunicato al momento dell’acquisto.
Per effettuare il rimborso ed emettere fattura di storno è INDISPENSABILE la comunicazione del codice fiscale.
 
4. PRIVACY e Dati Fiscali
Privacy :
Ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 30.06.2003 n. 196 ( codice in materia di protezione dei dati personali ) si informa che i dati personali forniti verranno trattati per:
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I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all espletamento delle attività necessarie per l esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell ambito di tale finalità.
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- Contrassegno
- Recesso
- Annullamento della vendita
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5. GARANZIE
5.1. Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02 . Per fruire dell assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o l estratto di ebay / la transazione paypal / il DDT) .
5.2. La garanzia ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione d uso .
A tale scopo prendere visione dei documenti sulla cura della bigiotteria e dell argento 925 inviati insieme all ordine.
Valida solo per il Cliente privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l acquisto senza indicare nel modulo d ordine un riferimento di Partita IVA) : La garanzia non è applicata a parti usurabili (gancetti, moschettoni, fili delle collane, strass, rodiatura dell argento, elastici dei bracciali/anelli etc ) e viene esclusa nel caso il cliente non abbia rispettato le indicazioni d uso. Eventuali difetti dovranno essere denunciati in maniera dettagliata dal cliente a mezzo raccomandata AR, a pena di decadenza, entro e non oltre 7(sette) gg. dalla data di scoperta del difetto.
Dopo la restituzione della merce difettosa, verrà effettuata una verifica da parte della Ditta e se verrà riscontrato un effettivo difetto congenito, la Ditta provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto . E escluso il diritto del cliente al risarcimento di alcun danno causato dal difetto di conformità del bene.
Se il difetto lamentato non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino , la perizia e i costi di trasporto se sostenuti dalla Ditta.
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Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti,in caso di accertato difetto,sono a nostro carico.
5.3 Nell ipotesi in cui, per qualsiasi ragione la Ditta non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto.
5.4 Nessuna richiesta di risarcimento danni può essere richiesta alla ditta per eventuali ritardi nell effettuazione di sostituzioni o riparazioni di prodotti in garanzia.
5.5 Nei casi in cui l applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: garanzie, confezioni...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
 
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Utilizzo delle nostre immagini :
- L uso delle nostre immagini è vietato. In caso si accertasse violazione e reato di plagio verranno interessate le autorità competenti e in caso di mancata rimozione verrà richiesto il pagamento per l uso, 1000 eur + iva al mese per ogni immagine usata senza autorizzazione.
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6. RECLAMI
Abbiamo 2 livelli di controllo di qualità e un contratto business con i nostri vettori. Risolviamo ogni problema con un semplice contatto sul sito o whatsapp 3396638166.
6.1 Se l’oggetto non piace : si puo’ aprire una resitutzione con questa motivazione, provvederemo ad autorizzarla, non va usato il prodotto, va reimballato e spedito a spese del cliente. Chiediamo solo una foto per verificare che non si stiano invertendo prodotti con quelli di altri venditori ebay.
6.2 Se il prodotto non è conforme : vi preghiamo di contattarci, la gestione di una pratica di mancata conformità puo’ diventare molto onerosa per il cliente, per cui è meglio contattarci per verificare insieme foto ed inserzione e controllare le nostre e le vostre evidenze per trovare soluzioni e sistemare il problema. Potrebbe essere solo una mancata visione delle caratteristiche o di altre foto, quindi l’oggetto “non piace”, che ha un peso diverso ed una gestione diversa da “non è conforme”. In caso si scelga di non contattarci per qualsiasi problema di conformità, ci aspettiamo che il cliente abbia effettuato tutte le verifiche a sua tutela, per cui faremo rientrare il prodotto a nostre spese, sottoponendolo a perizia di parte. Se la perizia stabilisce la conformità (errore di valutazione del cliente) si procederà con un’azione legale presso il tribunale di Roma per il risarcimento di tutte le spese sostenute ed eventuali danni economici dovuti a blocchi vendite applicati da ebay in questi casi. Ogni nostra azione in caso di errore di valutazione del cliente sulla conformità, seguirà la via giudiziaria.
6.3 Se il corriere dichiara di aver consegnato il pacco ma non è stato ricevuto, prima di aprire una richiesta di risarcimento, contattateci, abbiamo strumenti per fare verifiche in loco direttamente con il fattorino, richiedere POD, cercare la spedizione o verificare se l’ha consegnata ad un vicino. Se il problema non si risolve si puo’ sempre chiedere un risarcimento (lo facciamo direttamente noi). Ma in caso venga dichiarata una mancata ricezione ed emerga con le verifiche che è un errore del cliente (lo ha preso la nonna, non l’avevo visto, lo ha preso il vicino ...) , vi saranno addebitate le spese di richiesta del POD (25 eur), la gestione della pratica da parte di un professionista con fattura, eventuali danni dovuti a blocchi di vendita che ebay applica in questi casi. Vi suggeriamo sempre quindi un contatto di qualsiasi tipo per informarci del problema : interveniamo sempre entro poche ore ed abbiamo da anni il 100% delle consegne andate a buon fine.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
NonSoloArgenti

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