ULTERIORE SCONTO DEL 50% CON LIBROXMAS2025 (Massimo €100 in meno)Vedi tutti gli oggetti e termini idonei

Scienza e tecnologia del calcestruzzo Mario Collepardi 1980 Hoepli Editore

Librorockandroll
(2719)
Venditore professionale
Registrato come venditore professionale
EUR 29,99
o Proposta d'acquisto
€15,00 con codice sconto
Condizione:
Buone condizioni
Ingiallito, timbri in prime pagine interne.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Cagliari, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:257224760787

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Ingiallito, timbri in prime pagine interne.”
Autore
Mario Collepardi
Colore
Multicolore
Paese
Italia
Paese di origine
Italia
Tipo
Manuale
Regione geografica
Europa
Editore
Hoepli Editore
Lingua
Italiano
Anno di pubblicazione
1980
Materia
Ingegneria e tecnologia
Formato
Copertina rigida
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.

Informazioni su questo venditore

Librorockandroll

100% di Feedback positivi6,6 mila oggetti venduti

Su eBay da mag 2018
Registrato come venditore professionale
In questo Negozio vendiamo libri, Vhs, CD, Dvd, Vinili 78 33 45, MC Musicassette usati, condizioni ottime, buone e accettabili, la spedizione è sempre raccomandata, puoi acquistare 1 o più articoli e ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (3.182)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Venditore professionale e di grande affidabilità! Tra i Top su Ebay. Inserito subito tra i miei preferiti. Libro in condizioni ottime, pari al nuovo, ad un prezzo fantastico. Un vero affare! L'importo richiesto per la spedizione corrisponde esattamente al costo sostenuto dal venditore. Spedizione senza ritardi con Raccomandata tracciata e opzione Fermopoint. Sicurezza e flessibilità! Grande cura anche nell'impermeabilizzazione del pacco. Un piacere acquistare da un venditore così preciso!
  • o***f- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Servizio impeccabile! Il libro è arrivato in perfette condizioni, ben imballato e nei tempi previsti. La descrizione corrispondeva esattamente al prodotto ricevuto. Un venditore serio, preciso e affidabile: esperienza d’acquisto perfetta!
  • ***** (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Il libro è arrivato in condizioni perfette, imballato molto accuratamente; tuttavia dalle immagini non si vede che il cartoncino/fodero del libro è strappato (dettaglio sommariamente poco importante, ma se l' avessi notato, avrei scelto un altro volume).