|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Tre Creepers 0-3 Mesi Nuovi Natale Neonato Manica Lunga Nuovi Senza Etichette-

Testo originale
Three 0-3 Months New Christmas Holiday Infant Long sleeve Creepers New W/o tags
reinventedmimi
(1498)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $10,00
CircaEUR 8,60
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo senza etichette
Set of three holiday Christmas CreepersOne white, two red 0-3 months
Spedizione:
US $6,02 (circa EUR 5,18) USPS Ground Advantage®.
Oggetto che si trova a: Toomsuba, Mississippi, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 23 lug e il lun 28 lug a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256801872813

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo senza etichette
Questo oggetto è nuovo e non è mai stato indossato, ma è privo di etichette e/o della confezione originale. L'oggetto non presenta difetti o imperfezioni. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Set of three holiday Christmas CreepersOne white, two red 0-3 months”
Pattern
solid with design on front
Sleeve Length
Long Sleeve
Closure
Snap
Neckline
Crew Neck
Occasion
Casual
Number of Pieces
3 Piece
Size
0-3 Months
Garment Care
Machine Washable
Color
White Red
Material
100% Cotton
Set Includes
3 Creepers
Fabric Type
cotton
Vintage
No
Brand
Unbranded
Type
One-Piece
Department
Baby
Theme
Christmas, Holiday
Style
Onesie
Features
Easy Care, Lightweight
Season
Winter
Handmade
No

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

reinventedmimi

100% di Feedback positivi1,5 mila oggetti venduti

Su eBay da feb 1999
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
I love to shop estate sales and flea markets throughout the south. Thank you for visiting my store! Check with me often, I add new listings weekly.

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (646)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • r***t (1917)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Stunning necklace in perfect condition as described, arrived carefully packaged! Shipping was quick and fairly priced. I recommend this seller!
  • n***e (268)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    A+Seller! Exactly as described! Packed with care and shipped fast! Great addition to my vintage sewing machine attachment collection! Highly recommend!
    Risposta di: reinventedmimi- Feedback con risposta del venditore reinventedmimi.- Feedback con risposta del venditore reinventedmimi.
    Thank you so much. I'm glad it arrived safely.
  • d***m (8933)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Excellent patriotic snowman pin brooch! Great Seller to buy from! Really well packaged and fast shipping!